mercoledì 16 marzo 2022

ZELENSKY INVOCA LA TERZA GUERRA MONDIALE "NUCLEARE". INSOMMA, GLI UCRAINI VOGLIONO MORIRE TUTTI, E VOGLIONO FAR MORIRE ANCHE GLI EUROPEI E NON




ZELENSKY SI DIMOSTRA IL PRESIDENTE FANTOCCIO AMERICANO: PARLA AL CONGRESSO E INVOCA LA TERZA GUERRA MONDIALE

MARZO 16, 2022









Dobbiamo morie per lui? col cazzo!

Guardatelo, Zelensky ha il cuore a Destra

Il comico ucraino parla al Congresso Usa: “Fare di più, fino a quando non si ferma macchina militare russa”. Invoca la terza guerra mondiale.

E si dimostra il presidente golpista e fantoccio di Washington.

L’Ucraina vive un 11 settembre dall’invasione della Russia, da tre settimane. “Ricordate l’attacco di Pearl Harbor, ricordate l’11 settembre quando hanno cercato di trasformare le vostre città in campo di battaglia, quando innocenti sono stati attaccati – ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelenskly nel suo discorso al Congresso Usa – Il nostro Paese vive questa esperienza tutti i giorni” sotto l’attacco dei russi. E nomina Kiev e tutte le città ucraine che ha “Russia sta trasformando in un campo di morte”.

Donetsk l’ha dimenticata, il comico:

Missili ucraini straziano bambini ma i media italiani lo nascondono

Ieri sera, la contraerea della Repubblica Popolare di #Donetsk ha intercettato un altro missile balistico ucraino sopra #Makeevka.Per fortuna, le strade erano semi vuote. 2 negozi distrutti e molte palazzine danneggiate. I civili feriti sono 6, tra cui 3 minorenni.#Ucraina pic.twitter.com/1jQvBVxmuA — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) March 16, 2022 Centro di #Donetsk, le telecamere a …










Qualcuno che gli spara e finiamo con sta cazzo di situazione.





l’altro lato della medaglia, se così si può dire, è che se quell’essere insulso otterrà ciò che vuole, saranno molti quelli, i patrioti, che una volta entrati obtorto collo nelle forze armate e spediti al fronte, una volta che le esplosioni nucleari avranno sconvolto ogni comando e trasmissione di questi mentecatti, torneranno per fare il culo a tutti coloro che si sono tanto spesi per questa ‘bella’ guerra.





 

Nessun commento:

Posta un commento