mercoledì 16 marzo 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI, VIDEO

RUSSIA: “ZELENSKY STA PER ARRENDERSI, NOI IN GUERRA CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE” – VIDEO

MARZO 16, 2022









Il ministro degli esteri russo: “Nel processo negoziale tra la Federazione Russa e l’Ucraina, ci sono formulazioni specifiche che stanno per essere concordate. La risposta della NATO agli appelli dell’Ucraina ha raffreddato l’ardore di Zelensky”.

Lavrov – alla domanda “Perché la situazione con l’Ucraina non può essere risolta pacificamente?”: Perché l’Occidente non ha voluto risolvere questa situazione con mezzi pacifici. Non si tratta affatto dell’Ucraina. O meglio, non tanto sull’Ucraina, quanto sul nuovo ordine mondiale. Gli Stati Uniti hanno conquistato l’intera Europa.

Sotto Biden, gli Stati Uniti si sono posti il compito di soggiogare l’Europa e hanno raggiunto la loro incondizionata adesione al corso americano. La crisi attuale è un momento fatale. Questo è un momento epocale nella storia moderna. Riflette la battaglia su come sarà l’ordine mondiale.

Nella situazione che stiamo considerando prevale anche un incompreso senso della propria infinita superiorità. Costruire un mondo in cui l’Occidente guiderà tutto impunemente e senza fare domande. Ci sono molte ragioni per cui la Russia ora viene attaccata perché è l’ultimo ostacolo da superare prima di affrontare la Cina.











Se l’ideologia liberalprogressista e omotransessualista, e la presenza dei ne(g)ri in Europa verrebbero cancellati, allora che vincano loro e sconfiggano il NWO.






Non ho molta fiducia che possa essere così. Perché mai un nemico dichiarato dovrebbe aiutarci a fare ciò che noi non siamo capaci di fare? Perché dovrebbe far sì che si ricreino le condizioni per cui gli stati dell’Occidente dominavano il mondo, e tenevano, tra gli altri, la Cina con la corda al collo?
E perché dovrebbero inimicarsi gli africani, che invece puntano a soggiogare?
Io mi aspetto tutto il male possibile dai cinesi, se avessero possibilità di realizzare tutte le loro mire in occidente.





Nessun commento:

Posta un commento