venerdì 3 settembre 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA

MINISTRO DIFESA CONFESSA: “TERRORISTI TRA AFGHANI, MA DOBBIAMO ACCOGLIERLI LO STESSO”

SETTEMBRE 3, 2021








































Dopo averci portato e averli liberati sul territorio cinquemila afghani, senza alcun controllo, il ministro della ‘Difesa’ avvisa del pericolo terrorismo: ma, dice, dobbiamo accoglierli lo stesso.

Guerini:afghani,c’è richio terrorismo ll rischio terrorismo legato ai profughi afghani “richiede una attenzione alta ma che non neghi la responsabilità
dell’accoglienza”: lo ha detto il ministro della Difesa Guerini dopo l’incontro con il segretario alla Difesa Usa Lloyd Austin al Pentagono.

“L’Europa deve essere all’altezza dei suoi valori e fare la propria parte”, ha aggiunto, ricordando che “l’Italia la sta facendo” dopo aver accolto circa 5000 profughi e sottolineando che “dovremmo essere pronti a confrontarci
con gli sviluppi della crisi”.

L’unica cosa che interessa queste mezze seghe è farsi ricevere dai loro padroni americani. Che occupano il nostro territorio con le loro basi da quasi un secolo, i ‘liberatori’.


Al primo sgozzato, alla prima donna stuprata, dobbiamo andarli a prendere. Siamo in presenza di veri e propri atti criminali che tali non sono dal punto di vista legale solo perché sono i criminali a fare le leggi.

Guardate questa foto, scattata in uno dei centri di smistamento degli afghani evacuati poi in Italia:


Diteci che differenza c’è coi talebani. Nessuna.

Qui abbiamo un ministro che confessa la presenza di terroristi tra gli afghani che lui e il suo governo hanno portato in Italia. Che cazzo devono fare per finire davanti al plotone di esecuzione dopo regolare e sbrigativo processo militare?





Delinquenti rossi.






Canaglie , non vi vuole più nessuno.🇮🇹



Nessun commento:

Posta un commento