MIGLIAIA DI SCROCCONI AFGHANI TRASFERITI IN HOTEL DI LUSSO
SETTEMBRE 2, 2021
Tra domani e dopodomani dovrebbe essere completato lo smistamento e dovrebbe cominciare la operazione di dismissione del campo base.
Dei 400, 217 sono stati trasferiti in hotel di lusso abruzzesi: oggi la Protezione civile ha collocato gli ultimi 13. Nel resto d’Italia è avvenuto lo stesso.
Deve invece entrare nel vivo il piano di assegnazione per il medio e lungo termine nelle strutture di accoglienza nelle varie regioni italiane, operazione di competenza del ministero dell’Interno attraverso le prefetture.
I costi sono esorbitanti. E allora, ecco un’ordinanza della Questura di Roma, ad esempio, 25 immigrati ospiti presso l’hotel Sheraton Parco dei Medici della Capitale: un resort a 4 stelle, con piscina, Wi-Fi e servizi d’eccellenza da 100 euro a notte. Basta fare un rapido calcolo per capire a quanto ammonterà la spesa per il loro mantenimento.
Mentre ventimila italiani vivono per strada, ci sono case e soldi per questi invasori musulmani. Che già stanno dando prova di sé con ripetuti crimini.
Nessun commento:
Posta un commento