giovedì 2 settembre 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

MIGLIAIA DI SCROCCONI AFGHANI TRASFERITI IN HOTEL DI LUSSO

SETTEMBRE 2, 2021





































Sono 400 gli afghani che ancora sono ospitati nell’hub di prima accoglienza e smistamento dell’interporto di Avezzano (L’Aquila) gestito dalla Croce Rossa e dalla Protezione civile regionale che nei giorni scorsi ha visto la presenza di circa 1.400 scrocconi.

Come tutti i cinquemila afghani evacuati dal governo col ponte aereo, sono stati smistati in tutta Italia. Per loro accoglienza di lusso:

Draghi non bada a spese per gli afghani: allestita rete accoglienza in hotel a 4 stelle

Le donne tutte velate tipo burqa, gli uomini in stile talebano. Ecco gli afghani che il governo sta evacuando inItalia dall’Afghanistan. La prima parte della lunga vacanza a spese dei contribuenti italiani passa da una decina di giorni in hotel a 4 stelle sparsi in tutta Italia, da Milano alla Puglia. 








Tra domani e dopodomani dovrebbe essere completato lo smistamento e dovrebbe cominciare la operazione di dismissione del campo base.

Dei 400, 217 sono stati trasferiti in hotel di lusso abruzzesi: oggi la Protezione civile ha collocato gli ultimi 13. Nel resto d’Italia è avvenuto lo stesso.


Deve invece entrare nel vivo il piano di assegnazione per il medio e lungo termine nelle strutture di accoglienza nelle varie regioni italiane, operazione di competenza del ministero dell’Interno attraverso le prefetture.

I costi sono esorbitanti. E allora, ecco un’ordinanza della Questura di Roma, ad esempio, 25 immigrati ospiti presso l’hotel Sheraton Parco dei Medici della Capitale: un resort a 4 stelle, con piscina, Wi-Fi e servizi d’eccellenza da 100 euro a notte. Basta fare un rapido calcolo per capire a quanto ammonterà la spesa per il loro mantenimento.

Mentre ventimila italiani vivono per strada, ci sono case e soldi per questi invasori musulmani. Che già stanno dando prova di sé con ripetuti crimini.


20mila senzatetto italiani ma ci andiamo a prendere gli afghani: per loro casa e stipendio di Stato

E tutto questo con la complicità dei cosiddetti ‘partiti di destra’, preoccupati solo di ‘limitare’ il numero degli ospiti in arrivo. Ancora oggi, nel 2021, ospitiamo più di 77mila sedicenti profughi in hotel e navi di lusso, mentre ci sono 20mila senzatetto italiani. E’ inconcepibile. 




Nessun commento:

Posta un commento