martedì 1 settembre 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE

SEAWATCH SBARCHERÀ 353 CLANDESTINI IN ITALIA: CONTE SCHIAVO DI MERKEL




“La Lega denuncerà il governo per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina se permetterà lo sbarco di questi altri 353 clandestini a bordo dell’ennesima nave straniera illegale”.

“A undici giorni dal nostro primo soccorso – ha comunicato la Sea Watch – abbiamo finalmente un luogo sicuro per le 353 persone a bordo. Ci stiamo dirigendo verso il porto di Palermo, dove le persone saranno trasferite su una nave messa a disposizione dalle autorità per un periodo di quarantena”.

La Sea Watch dovrebbe arrivare nella notte, dopodiché i clandestini saranno trasferiti nella nave quarantena di Allegra per una lunga crociera.


Il governo #Conte ha autorizzato lo sbarco a #Palermo dei 353 #migranti a bordo della nave #SeaWatch4.
Anche questa volta, il governo ha subappaltato i confini italiani e la sicurezza nazionale (e sanitaria) alle #ONGhttps://t.co/pDlxMqKwTd

— Francesca Totolo (@francescatotolo) September 1, 2020








nessuno aveva mai dubitato di questo !,neppure la stessa bagnarola, che prima di partire lo aveva detto chiaramente che ci avrebbe portato i negri, la mia speranza e che qualcuno di questi stupri qualche magistraTA, qualche sua figliA, che spacci droga per il forcio di qualche figlio di magistrato o politico di sinistra, che insomma sta casta di persone dabbene raccolgano i frutti del loro operato!……. grazie signori ONG





Delinquenti al governo, state facendo fare all’Italia una fine economica peggio della Grecia



Nessun commento:

Posta un commento