martedì 1 settembre 2020

 BREAKING NEWS, INVASIONE

ALTRI 15 TUNISINI ESPULSI DA SALVINI RI-SBARCANO A LAMPEDUSA




Altri quattordici clandestini tunisini sono stati arrestati, dai poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento, dopo essere sbarcati, nei giorni scorsi, a Lampedusa. Nove, nello specifico, sono stati bloccati perché rientrati illegalmente sul territorio nazionale nonostante fossero destinatari di decreto di respingimento con divieto di reingresso nel territorio italiano e nell’area Schengel.

Altri 5 invece sono stati arrestati perché destinatari di decreto di espulsione con divieto di reingresso. Su disposizione della Procura, i 14 tunisini sono stati posti ai domiciliari ad Agrigento in una struttura di accoglienza per clandestini in quarantena, in attesa del giudizio direttissimo.

Quindi dobbiamo aggiornare i numeri:


RI-SBARCATI A LAMPEDUSA 300 TUNISINI ESPULSI DA SALVINI – VIDEO

Ormai da mesi la Procura di Agrigento segnala il ritorno in Italia di criminali già espulsi che sono tornati per farsi regolarizzare da Bellanova: https://vod02.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2020/08/748078_174444498af89c/174444498af89c-33_0.mp4 Le Forze dell’ordine hanno già rintracciato, tra i #migranti tunisini sbarcati a #Lampedusa, circa 300 immigrati già precedentemente espulsi dall’Italia.





E’ ridicolo che un tunisino non venga immediatamente respinto in Tunisia. Solo con il governo del contagio e dell’invasione.







….A VOLTE RITORNANO…PIEZ E MERR






Nessun commento:

Posta un commento