BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, SICILIA
ELICOTTERO PER FARE PARTORIRE LA CLANDESTINA INFETTA DAL COVID A LAMPEDUSA: PAGATE VOI
Le partorienti italiane devono aspettare la nave perché a Lampedusa non c’è un punto nascita. Per le clandestine arriva l’elicottero a spese dei contribuenti. Un Paese serio manderebbe il conto all’ambasciata.
Stiamo pagando i nostri invasori per invaderci meglio.
Una clandestina positiva al Covid e in avanzato stato di gravidanza ha partorito in volo, sull’elicottero del 118, durante il trasferimento dall’hotspot di Lampedusa all’ospedale di Palermo. “Per noi il diritto alla salute di tutti è l’unica stella polare dalla quale non arretriamo e non arretreremo”, ha detto l’assessore alla Salute della Sicilia, Ruggero Razza.
Tanto mica paga Ruggero, pagano i contribuenti che pagano anche il suo lauto stipendio. Sono tutti bravi a parlare, quando la sanità collasserà sotto il peso di clandestini che non hanno mai pagato una lira per costruirla, sapremo chi andare a prendere.
Questi sono sputi in faccia agli italiani, fossi di lampedusa andrei a sfasciare l’ospedale, sono colpevoli anche medici e infermieri che si prestano a queste vaccate!!!!
lo avevo scritto solo qualche giorno fa, andate a prendere i negri direttamente dalla fregna delle troie delle loro mamme, perche’ e’ da li che stanno in pericolo!…. ma io scherzavo, sti coglioni mi hanno ascoltato…. la prossima volta faro’ meglio a stare zitto.
Qui bisogna far piazza pulita dalla testa alla coda e se rimaniamo un centinaio in tutta italia tanto meglio!!!Bastardo chi ordina e chi obbedisce!!!!
Figli di troia!L’elicottero ve ll pianterei in culo palaxpala, feccia statale!Ossequiosi coi negri e arroganti con i connazionali, merde rubastipendi rottinculo!A noi fate pagare pure il piscio!Schifosi pezzi di merda!!!!
State facendo fare all’Italia una fine economica peggio di quella della Grecia, delinquenti!
l’emergenza sanitaria in caso di rischio di vita è sacrosanta , ma io penso che questo caso è solo un modo di incentivare obbligatoriamente l’intervento e vedrete che succereà ancora appena non invierete altri mezzi di soccorso , di sicuro l’hanno tenuta bloccata in attesa del immediato evento . Gli arabi sono furbi e viscidi , e per loro la vita di una persona che sia uomo ,donna , bambino ,non vale un cazzo . Anche meno e si disinteressano alla morte altrui : incolpando il volere di dio .