sabato 1 febbraio 2020

SINISTRATI DOPO AVER PORTATO IN ITALIA GLI INDIGENI, GLI OFFRONO I RAVIOLI, E LORO LI' GETTANO VIA SCHIFATI. MOLTI ITALIANI VANNO A RACCOGLIERE IL CIBO BUTTATO VIA NEI MERCATI, E LA SINISTRA, AIUTA CHI NON HA DI BISOGNO. 


RAVIOLI AI CLANDESTINI: LORO LI GETTANO VIA SCHIFATI – VIDEO





In questo breve filmato tratto da un reportage sull’invasione afroislamica di Calais, girato qualche tempo fa, si comprende come, questa invasione, venga favorita da un manipolo di ricchi accoglioni che in Italia definiremmo ‘sardine’. Li sfamavano a base di ravioli, in attesa che partissero illegalmente per la GB.

“Abbiamo dei ravioli e del patè per tutti”, dice la donna dall’aria alquanto stupida (tutti quelli che vogliono l’invasione sono dei disadattati mentali) nell’indifferenza degli ‘ospiti’.
La risposta dei ‘poveri migranti affamati’, che hanno ‘bisogno dell’essenziale’ è perentoria: non gliene frega nulla dei ravioli e del patè (che poi vedremo rigorosamente Halal, il che ci dice che i coloni sono islamici, e gli xenofili dei completi idioti totalmente asserviti ai loro deliri), vogliono gas.
Poi, il dialogo prosegue, con i ‘profughi’ che disquisiscono sulla qualità del cibo. Sono affamati, c’è da capirli.

Il video mostra in modo perfetto la stupidità degli invasati dell’accoglienza, con vette di masochismo, quando vediamo la depravata etnica gustare con le dita dove avevano sbavato i clandestini, per dimostrare ‘la bontà della propria merce’. Mettendo così a rischio chi poi entrasse in contatto con lei. A dimostrazione di come, certi individui, vadano internati: per la ‘salute pubblica’.
Ma alla fine il colpo di scena: i coloni gettano i ravioli, perché “Non sono di loro gradimento”, e la xenofila se ne va. Lezione di vita.











Nessun commento:

Posta un commento