Estense.com
Domenica
Alza troppo il gomito, decide di irrompere in un'abitazione, danneggia la porta con calci e pugni, viene fermato dai carabinieri e continua a scatenare la sua furia alcolica contro la gazzella
Ubriaco tenta di irrompere in un’abitazione e danneggia l’auto dei carabinieri
Arrestato un 23enne per resistenza a pubblico ufficiale, tentata violazione di domicilio aggravata e danneggiamento
Dom 24 Mar 2019
Cento. Alza troppo il gomito, decide di irrompere in un’abitazione, inizia a danneggiare la porta con calci e pugni, viene fermato dai carabinieri e continua a scatenare la sua furia alcolica contro la gazzella. È stato un arresto movimentato quello compiuto sabato sera a Cento dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno fatto scattare le manette ai polsi di R.S., nato in Marocco nel 1996, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato.
Gli uomini dell’Arma, a seguito di una segnalazione al 112, si sono prontamente recati all’interno di uno stabile condominiale di via Campagnoli dove l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche, dopo aver danneggiato con calci e pugni una porta d’ingresso, stava tentando di accedere a una abitazione.
Nel corso delle fasi di identificazione, il 23enne ha opposto una resistenza attiva ai carabinieri che hanno quindi proceduto alla sua immobilizzazione. Il giovane, benché ammanettato, durante il trasporto in caserma ha continuato a dare in escandescenza all’interno della vettura di servizio, danneggiando con calci l’abitacolo interno della gazzella dei carabinieri.
Giunto in caserma, è stato successivamente visitato dal personale del 118 intervenuto su richiesta dei militari e, ricondotto alla calma, è stato dichiarato in stato di arresto nella flagranza dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, tentata violazione di domicilio aggravata e danneggiamento. Attualmente è trattenuto in una camera di sicurezza in attesa dell’udienza con rito direttissimo.
Nessun commento:
Posta un commento