SALVINI FISCHIA CON NOI: “SBAGLIATO CHIUDERE GLI STADI”
Matteo Salvini non ha dubbi: “Chiudere gli stadi è una risposta sbagliata”.
Soprattutto chiuderli perché un milionario in pantaloncini si è turbato per qualche ‘buu’ – è già imbarazzante parlarne – e ha reagito in modo scomposto.
“Chiudere gli stadi e vietare le trasferte condanna i tifosi veri, milioni di persone che hanno diritto a seguire la propria squadra e che non vanno confuse con pochi delinquenti che girano con il coltello in tasca. È una risposta sbagliata”, ha detto Salvini, commentando la morte del tifoso interista.
Ma annuncia: “Certe partite a rischio non saranno più giocate in notturna ma alla luce del sole”.
La Lega di Serie A ha già previsto anticipi e posticipi fino a marzo, con tanto di assegnazione delle partite a Sky o Dazn (indecoroso servizio). E il business è l’unica cosa che muove il calcio moderno: gli ultras sono l’unica componente sana del calcio di oggi, magari violenti, in alcuni casi, ma la violenza degli affaristi è tutta un’altra cosa.
Sarebbe divertente se gli ultras di tutte le squadre fischiassero i giocatori neri in campo. E non per questioni di ‘razzismo’, ma per provocare il Sistema del politicamente corretto: sono pronti a chiudere tutti gli stadi e perdere tutti gli incassi? Mettiamo il sistema alla prova.
Nessun commento:
Posta un commento