VI SIETE MAI CHIESTO COME MAI GLI AFRICANI NON HANNO PRESO IL COVID?
KENNEDY: COVID È ARMA ETNICA PER STERMINARE RAZZA BIANCA
LUGLIO 19, 2023
Il candidato presidenziale democratico Robert F. Kennedy Jr. ha affermato che il virus COVID-19 era “un’arma biologica etnica” per attaccare determinate razze evitandone altre.
“COVID 19. Secondo alcuni è etnicamente mirato. COVID-19 attacca alcune razze in modo sproporzionato “, ha detto Kennedy all’evento giovedì a New York City. “COVID-19 è mirato ad attaccare i bianchi e i neri. Le persone più immuni sono gli ebrei ashkenaziti e i cinesi”.
“Non sappiamo se sia stato deliberatamente creato o meno, ma ci sono documenti là fuori che mostrano il differenziale e l’impatto razziale o etnico”, ha continuato.
Che i cinesi o la sinarchia abbiano creato il virus come arma biologica per sterminare tutti tranne loro è possibile. Ma creare un virus che stermina razze differenti e ne evita altre è impossibile.
Non puoi creare un virus che colpisca bianchi e neri contemporaneamente. Semmai puoi crearne uno che colpisca tutti tranne te o una razza e non le altre. Quindi ci pare una dichiarazione indimostrabile.
Nessun commento:
Posta un commento