I TRAUMI DEGLI ITALIANI GRAZIE ALLA IMMIGRAZIONE DELLE SCIMMIE NON VENGONO VALUTATI?
IMMIGRATO ARRESTATO PER SPACCIO E RAPINA, IL GIUDICE CHIEDE DI “VALUTARE I TRAUMI MIGRATORI”
LUGLIO 23, 2023
Ripetiamo l’appello per la sostituzione dei magistrati con l’intelligenza artificiale. Programmata per rispettare la volontà del Popolo che fa le leggi attraverso il Parlamento e non dei globalisti.
Immigrato arrestato per rapina, il gip chiede di “valutare i traumi migratori”. Siamo al delirio. Il ministro della Giustizia dovrebbe chiedere una indagine su questo giudice.
Il viaggio in mare verso Lampedusa, poi un centro d’accoglienza in Liguria e infine l’arrivo a Milano. La vita di strada, la droga e il carcere, dopo che la mattina del 12 aprile è stato protagonista di una rapina in stazione. Ora un giudice dispone per lui una perizia psichiatrica per “trauma migratorio”.
In pratica, basta sbarcare in Italia per avere licenza di delinquere.
L’emergenza in Italia è quella parte di magistratura ideologicamente corrotta.
Il giudice se la ride..ma arrivera’ presto il giorno in cui un infermiere valutera’ i traumi (cranici?) subiti dal magistrato ad opera dei suoi protetti.
Davvero credete che scoppiata la rivolta che le massonerie internazionali stanno pianificando per l UE , voi vi salverete? I vertici della massoneria vi considerano eloim..animali.
Anche il giudice dovrebbe avere un po’ di traumi.. si a pedate nel sedere