venerdì 28 luglio 2023

GLI ATTIVISTI DI SINISTRA PER SALVARE IL CLIMA IMBRATTANO I MONUMENTI, DANNO FUOCO AI BOSCHI, TAGLIANO LE GOMME ALLE AUTO ECC.




 BREAKING NEWS, TORINO

BLITZ GRETINO, SGONFIATE GOMME DI 70 AUTO: “ORA ANDATE A PIEDI PER IL PIANETA”

LUGLIO 28, 2023



































“Ti arrabbierai, lo sappiamo. Non ce l’abbiamo con te, ma con la tua auto”. Comincia così il volantino, lasciato sul parabrezza delle auto alle quali stanotte nel capoluogo piemontese sono state sgonfiate le gomme nel corso di un raid ambientalista che annuncia “stanotte abbiamo sgonfiato le gomme di 70 Suv nella città di Torino, aderendo alla campagna Tyreextinguishers”. “L’abbiamo fatto perché utilizzare un’auto enorme come questa in una città come Torino ha conseguenze altrettanto enormi per tutti gli altri”.

“L’industria delle auto è molto abile a convincerci che abbiamo bisogno di auto gigantesche per muoverci, ma l’utilizzo dei Suv nei centri urbani ha reso le città più pericolose e inquinate”, si legge ancora nel volantino in cui si spiega: “Abbiamo solo sgonfiato lo pneumatico, non abbiamo fatto nessun altro danno. Lo sappiamo che hai lavorato duramente per permetterti un’auto come questa, ci dispiace averlo dovuto fare. Purtroppo le industrie sanno creare in noi bisogni che non abbiamo realmente”. “Ormai quest’auto ce l’hai. Però per oggi puoi spostarti a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. E in futuro ribellati a chi cerca di convincerti che bisogna avere sempre di più. Per vivere meglio è necessaria la collaborazione di tutti”, conclude il volantino.

Schiavi inutili del WEF. A questi dementi non sfiora neanche l’idea che per vivere meglio dovremmo chiudere le frontiere: visto che più popolazione significa più inquinamento e meno risorse pro-capite. No, per loro dobbiamo ridurre il nostro benessere perché Mohammed possa venire qui e Xi possa continuare a bruciare carbone.

L’ambientalismo gretino, che nulla ha a che vedere con l’ecologia, è l’ultima metamorfosi del nichilismo. Questi decerebrati sono i moderni discendenti degli stiliti che vivevano in cima ad un palo.















Più che inquinare l’aria, i suv principalmente inquinano la vista e sono una emorragia per il portafogli.

“Schiavi inutili del WEF. A questi dementi non sfiora neanche l’idea che per vivere meglio dovremmo chiudere le frontiere: visto che più popolazione significa più inquinamento e meno risorse pro-capite.”

Sono della stessa razza di quei coglioni buonisti che ignorano l’inferno che diverebbe un’Italia con 70 mln di abitanti.






Macché. Non sono i moderni stiliti; sono solo utili idioti. Mai come ora è manifesto il regresso intellettuale del genere umano. In questi giorni va tanto di moda dire che ‘non si era mai visto’ riferito al clima. Orbene, io non ho mai visto invece un livello di isteria collettiva simile a questo. Stiamo vivendo in tempi bui in cui la ragione è stata sostituita dalla superstizione. E il bello è che ci hanno convinto di essere più evoluti dei nostri avi antichi… Bah. Voglio emigrare in una realtà parallela.


Nessun commento:

Posta un commento