lunedì 31 luglio 2023

120 MILIONI DI AFRICANI IN ITALIA E' L'OBBIETTIVO CHE IL PD, I 5 STELLE E LA SINISTRA VUOLE RAGGINGERE. IN PRATICA OGNI PICCOLO COMUNE AVRA' 6 MILA AFRICANI PIU' GLI ITALIANI SEMPRE CHE NON VENGONO UCCISI PRIMA DAGLI ISLAMICI




IN ITALIA 20 MILIONI DI AFRICANI: “UN GIORNO TUTTO SARÀ NOSTRO”

LUGLIO 31, 2023




”“La popolazione a sud del Sahara passerà da 1,1 miliardi a 2,2 miliardi nel 2050. Ciò significa che il Nord Africa, come l’Europa, ha visto finora solo l’inizio della migrazione”.

Stephen Smith, esperto francese di Africa, citato da Macron, autore di “Fuga in Europa” (Einaudi). Dice che ci sono solo tre alternative: “Eurafrica” (sostituzione etnica religiosa), “fortezza Europa” (ripristino dei confini) o “ritorno al protettorato” (rifarsi carico dell’Africa). “Se gli africani seguissero l’esempio dei messicani in USA la popolazione europea comprenderà un giorno dai 150 ai 200 milioni di afro-europei – contando gli immigrati e i loro figli”. Quindi circa 20 milioni di africani in Italia.

L’arcivescovo di Strasburgo Luc Ravel elevato da Papa Francesco: “I musulmani sono ben consapevoli del fatto che la loro fertilità è tale che oggi lo chiamano… Grande Sostituzione, lo dicono in maniera pacata che ‘un giorno tutto questo sarà nostro’”.

Giulio Meotti: ”Suicidio demografico e immigrazione di massa. Chi abiterà l’Italia dopo gli italiani? Due fronti della stessa battaglia che possiamo vincere o scegliere di perdere (e stiamo perdendo). Il governo Meloni è stato eletto per dare risposte a una sola domanda: che Italia sarà quella dei nostri figli e nipoti? In questi giorni sono a Parigi, dove la risposta si può vedere a occhio nudo riflessa in una società che è stata con gli anni travolta da un cambiamento demografico-religioso senza precedenti nella storia d’Europa. Basta prendere la Ratp per Créteil. Sono soltanto venti minuti di treno dal centro di Parigi, ma è tutto un altro mondo: nordafricani, pakistani, tamil, siriani. E ti domandi: “Qual è il mio posto in questo ex paese di cultura cristiana?”. Tra un secolo, coloro che scriveranno la storia della transizione demografica europea e italiana rimarranno sbalorditi dagli sforzi intellettuali investiti da coloro che l’hanno vissuta o giustificata per spiegare che non è mai avvenuta o accusare di “fascismo” chi dice cosa sta avvenendo. L’operazione logica è inarrestabile, persino geniale: se non esisti, e ancor di più se non sei mai esistito, non rischi di scomparire”










Punto primo:se mai si impossessassero di tutto lo distruggerebbero perche’sono buoni a nulla.
La mia previsione e’ la seguente:La Federazione ripulira’ l’occidente, le risorse energetiche africane le succhiamo con lacannuccia ed i primati saranno estinti.


”se non esisti, e ancor di più se non sei mai esistito, non rischi di scomparire”

://www.laterza.it/scheda-libro/?isbn=9788858140833
://www.corriere.it/salute/18_maggio_02/italiani-mix-genetico-tranne-sardi-eab18cda-4e32-11e8-98a3-3b5657755c11.shtml
La realtà, come al solito, è precisamente opposta agli orridi deliri della selvaggissima beluinità italicida.

L’Italia è la nazione europea la più isolata, la più pura, la più sacrosanta geneticamente.

Noi Italiani abbiamo il patrimonio genetico il più separato, il più puro, il più sacrosanto d’Europa.

La nostra sacrosanta purezza genetica è luridamente insozzata, luridamente insudiciata dalla nostra truculenta ultracotanza.

La cultura della Cancellazione che cancella se stessa – Il rasoio di Occam
://youtu.be/4XAYpXHIo_U

Non esiste la ”cultura” della cancellazione.
Esiste la ferina barbarie italicida della distruzione.
Esiste la efferata crudeltà italicida dell’annichilazione.
Esiste la feroce bestialità italicida della nullificazione.
Esiste la selvaggia beluinità italicida dell’annientamento.

Il grande sonno. Ecco come l’incompetenza sta distruggendo il sapere e la conoscenza
://youtu.be/aeYYIsPpxxA






























Nessun commento:

Posta un commento