domenica 30 luglio 2023

AFROISLAMICI E ISLAMICI CLANDESTINI HANNO DICHIRATO "GUERRA AGLI ITALIANI  << SARETE TUTTI SGOZZATI >>



FIGLI DEI MIGRANTI FANNO GUERRA ALL’ITALIA – VIDEO

LUGLIO 30, 2023






























I ricongiungimenti familiari sono una piaga sociale. Perché importare questa massa di rissosi nullafacenti futuri delinquenti che rubano risorse e sussidi? Serve un lavoratore? Sta in Italia cinque anni e poi viene sostituito a rotazione. Questa è, invece, immigrazione di ripopolamento. E de ve essere fermate. A costo di andare oltre la politica. E’ in gioco il nostro futuro.

Video Player
00:00
06:22

L’emergenza è chiara: i figli degli immigrati che arrivano coi barconi o coi famigerati ricongiungimenti familiari. Quindi è facile risolverla: abrogare i ricongiungimenti familiari (200mila piccoli invasori l’anno) e chiudere i porti.

Per quelli che sono già qui e delinquono: espulsione immediata, altro che ‘comunità’, ‘educatori’ e cazzate varie progressistoidi. Fuori dai coglioni.










Vedete, questo è il ringraziamento che questi figli di puttana hanno nei confronti di chi li ha salvati, mantenuti e smerdati a spese nostre. Delinquenza, bullismo, criminalità.

Ps l’ucraina è sempre stata uno dei posti più pericolosi e fetenti e disgraziati del mondo. In confronto l’Albania e un posto da villeggiatura. E non scherzo.







 

Nessun commento:

Posta un commento