sabato 29 luglio 2023

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, SICILIA, VIDEO

NELL’ISOLA DEGLI SBARCHI ANZIANO ITALIANO VIVE IN STRADA: “NON HO SOLDI PER L’AFFITTO” – VIDEO

LUGLIO 29, 2023










































L’anziano dice di chiamarsi Giuseppe, ha 80 anni, e racconta il motivo che lo ha spinto a dormire in strada. Per lui non ci sono gli hotel che ospitano i 145mila clandestini traghettati in Italia dalla Meloni. Lui, probabilmente, dovrebbe pagarsi affitto, cibo e cure con la pensione minima, che è meno della metà di quanto prende un nigeriano quando sbarca e chiede asilo: al clandestino vitto e alloggio per 45 euro al giorno (circa 1.300 euro al mese) in media più paghetta lo pagano i contribuenti, mentre l’anziano dovrebbe vivere con meno della metà. E pagarsi anche le bollette.

E, infatti, non riesce.

Questa era l’Italia dei governi precedenti. Ed è anche l’Italia della Meloni: traditore, schiavo dei globalisti e scafista in capo dell’invasione.

Video Player
00:00
03:32

Giuseppe, con dignità, non nasconde il suo disagio, che pare essere partito da alcune mensilità di affitto non pagate e a quanti, con delicatezza si avvicinano per capire, lui parla tranquillamente delle sue patologie, della stampella che usa per muoversi, del diabete che curerebbe con quell’ insulina che però sarebbe rimasta nel frigo di casa, così come dice apertamente di non avere in tasca il cellulare e il numero di telefono della figlia che, per come detto dall’anziano, vivrebbe a Milano. I beni in suo possesso sarebbero rimasti dietro a quella porta di casa che le sue chiavi, improvvisamente, non sarebbero riuscite ad aprire più, a causa della toppa sostituita dal proprietario dell’appartamento.















Perché non gli danno la casa del cingalese arrestato, una volta sistemata???
Ah già… doveva chiamarsi Yussef…



Nessun commento:

Posta un commento