CATASTROFISTICI CLIMANTICI DI SINISTRA GRIDANO ANCORA LA FINE DEL MONDO, ANCHE GLI ITALIANI SONO ALLA FINE DEL MESE.
SARÀ UN AGOSTO PIÙ FRESCO DELLA MEDIA: LO PREVEDE LA SCIENZA 🤭
LUGLIO 28, 2023
Le anomalie della temperatura elaborate dal modello basato su elaborazioni ECMWF.
Dal 1980, dopo soltanto un decennio in cui era stata invece prevista un’era glaciale, i ciarlatani del global warming hanno iniziato a generare previsioni di un prossimo imminente ‘riscaldamento globale’.
Poi, circa venticinque anni fa, la Terra ha iniziato a raffreddarsi, entrando in un ciclo del clima perfettamente naturale che ha messo fine alla bufala del riscaldamento globale. Così, spiazzati, l’IPCC e i fanatici del clima, visto l’arresto delle temperature, furbescamente hanno iniziato a parlare di “cambiamento climatico”.
Ci saranno eventi climatici drammatici nei prossimi mesi, perché questi eventi ci sono sempre stati, come la siccità, le tempeste, le trombe d’aria, le inondazioni, gli incendi forestali, ecc.ecc. Questo è semplicemente come la Terra opera da sempre.
Si tratta soltanto di questo. Se un meteorologo vi dice che domani pioverà o tra un giorno o due, portate un ombrello con voi. Oltre a questo, semplicemente godetevi l’estate.
ecco Vox , si comincia , la solita ans(i)a .it : www msn com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/corrente-atlantica-verso-il-collasso-l-europa-a-rischio-gelo/ar-AA1epXgG?cvid=99b4380715234a76a9b3c258a84b61bd&ocid=winp2fptaskbar&ei=15