BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
NIGERIANO ESIGE SESSO AL SUPERMERCATO: “NON POSSIAMO ESPELLERLO”
LUGLIO 25, 2023
Attorno alle 17 di ieri all’Esselunga di via Ghisleri, a Cremona, un nigeriano ha importunato diverse donne all’interno del centro commerciale molestandole.
Immediata la chiamata alle Forze dell’Ordine, all’arrivo della Polizia Locale l’uomo è stato identificato e fotosegnalato.
Ad una successiva verifica è risultato non regolare sul territorio nazionale.
“Non è ancora in possesso di un provvedimento espulsivo, ma si trovava in stato di valutazione” dichiara, raggiunto da CremonaSera, il Comandante della Polizia Locale Luca Iubini.
E’ in “stato di valutazione”.
“Non era nei nostri elenchi – continua il Comandante – forse il soggetto era soltanto in transito in città. Ora, comunque, dopo i rilievi fotodatiloscopici di rito, è nei nostri archivi.”
Quando stuprerà qualcuna o qualcuno, le vittime saranno liete di sapere che il nigeriano è negli archivi di Luca Iubini. Lo Stato italiano fa schifo.
“Non era nei nostri elenchi ” …ma cosa è una dispensa della Esselunga? “solo segnalato”? …se lo fa un citt. normale lo sbattono in prima pagina su fanfake-open-lastampa …maledetti orchi negrieri importatori di risorse che pagheranno pensioni e aiuteranno il clima….