sabato 1 luglio 2023

FUORI GLI ISLAMICI CRIMINALI DALLA UE. PATRIOTI ATTACCANO. LA UE PENSA ALLA UCRAINA E NON ALLA GUERRA CIVILE CHE HA IN CASA.




 BREAKING NEWS, ESTERI, VIDEO

GUERRA RAZZIALE IN FRANCIA, PATRIOTI CONTRO RIVOLTOSI ISLAMICI – VIDEO

GIUGNO 30, 2023










































Angers. Patrioti scendono in strada per fermare i rivoltosi afroislamici. E’ iniziata la guerra razziale in Francia.















I patrioti francesi devono difendersi da soli, visto che chi dovrebbe farlo, gendarmi ed esercito , non sono altro che mercenari al soldo del NWO, obbedienti e a difesa di un servo come Macron. In epoca Covid e con i Gillet gialli non hanno fatto altro che perseguitare la gente, difendendo un regime imposto dai Rothschild. Quanto a media e politicanti, come in Italia non hanno fatto altro che tradire la nazione, e ora i risultati si vedono.








Follia, scendere in piazza contro chi spacca tutto e’ un autogol spaventoso!!! La destra francese dovrebbe soffiare sul fuoco della rivolta contro la polizia, quella stessa polizia che ha massacrato per anni i gilet jaule e che ha tiranneggiato durante la farsa pandemica! I patrioti francesi o sono in piazza ad aizzare gli uni contro gli altri polizia e rivoltosi, oppure patrioti non sono. La polizia francese va attaccata e colpevolizzata soprattutto dalla destra estrema.




Mmmm, dissento caro Marco. Tu vorresti lasciarli fare a sti serpenti figli di merde che spaccassero tutto, quindi se spaccassero anche per esempio la tua vettura, o la tua famiglia, o bruciassero casa tua ti andrebbe bene? Non penso proprio. Il punto non è lasciare fare a ste merde o attaccare quei merdosi pulotti di regime (BRUTTE MERDE IO NON DIMENTICO NÉ I VOSTRI SOPRUSI NÉ LE VOSTRE FOTTUTE MASCHERINE NÉ QUEI CANCRI INUTILI DI VACCINI, CAZZ-PASS E MERDATE VARIE), il punto è che questi aborti figli di trogoli beduini non si devono neanche lontanamente permettere di stare qua a rubare ossigeno con le loro porcherie di quel porco del loro schifoso dio di merda a distruggere e inzozzare tutto con la scusa di un delinquente figlio di puttana giustamente ammazzato.




Nessun commento:

Posta un commento