venerdì 30 giugno 2023

ONU VA SCIOLTO SUBITO, IN QUANTO CHE E' RAZZISTA GLI AFRICANI IN FRANCIA STANNO SACCHEGGIANDO TUTTI I NEGOZI COME FACEVANO IN AFRICA. SONO LE BESTIE PRIMITIVE DELLA SINISTRA E DEL PD. 




ONU SI SCHIERA COI RIVOLTOSI ISLAMICI: FRANCIA AFFRONTI TEMA RAZZISMO

GIUGNO 30, 2023





 



Arriva l’Onu:

Dopo l’uccisione a Nanterre del 17enne Nahel da parte di un agente di polizia,
l’Onu esorta la Francia ad “affrontare seriamente le questioni profonde del
razzismo e della discriminazione razziale tra le forze dell’ordine”. Così Ravina Shamdasani, portavoce dell’Alto commissario Onu per i diritti umani.





 









cè una meravigliosa ditta italiana, sempre in quel di val trompia che fabbrica e vende dei fucili meravigliosi, si chiama victrixs, vedete la carabina d’assalto il tormento con munizioni calibro .375 CT, becchi direttamente dall’italia un negro che si sta imbarcando a sfax
compratevi armi e munizioni e se non ve le vendono, compratevi le macchine per fabbricare munizioni.
tanto il vecchio saggio di mattarella ha detto o no, che la difesa è sempre legittima!, o si riferiva solo ai satanisti ukraini??



Perché ‘satanisti’? questa è propaganda del complotto, non esiste alcun ‘satanismo’, o se esiste sono dei rimbambiti esattamente come i loro corrispettivi ‘religiosi’, non ci sono forze del bene o del male, c’è solo l’uomo che può essere incline al bene o al male. E’ tutto molto più semplice.











Nessun commento:

Posta un commento