giovedì 29 giugno 2023

 BREAKING NEWS, VIDEO

AVVOLGE CORANO NELLA PANCETTA E LO BRUCIA: “SVEGLIATI SVEZIA” – VIDEO

GIUGNO 28, 2023









Come previsto:

Salwan Momika, un uomo originario dell’Iraq, prima avvolto il Corano nella pancetta e poi lo ha bruciato.

Salwan Momika si è presentato davanti alla moschea intorno alle 12 di oggi, ha raccontato di provenire dall’Iraq e di voler criticare l’Islam attraverso il rogo del testo sacro. “Bruceremo il Corano. Diremo: svegliati Svezia. Questa è una democrazia”, ha detto di fronte a una folla di circa duecento persone e numerosi giornalisti.

Molti dei presenti erano musulmani che hanno minacciato il manifestante mentre un altro ha anche cercato di lapidarlo lanciandogli delle pietre. Per questo è stato arrestato dalla polizia.

La dimostrazione è quindi proseguita: Salwan Momika ha intonato l’inno svedese, sventolato una bandiera del Paese scandinavo e iniziato a strappare pagine del Corano avvolgendole nella pancetta di maiale. Poi si è acceso una sigaretta, ha sputato il fumo sul testo sacro e per finire gli ha dato fuoco.

















ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL ALLAH MAIAL
PORCO MAOMETTO PEDOFILO GAY DEMONIACO BASTARDO



Io lo avrei innaffiato pure di whiskey doppio malto🤣🤣🤣🤣
















Nessun commento:

Posta un commento