giovedì 29 giugno 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA, VIDEO

ITALIANI ASSEDIANO L’ASSASSINO CINGALESE (FOTO) DI MICHELLE: «E’ GIÀ UN UOMO MORTO»

GIUGNO 29, 2023





































«E’ un uomo morto». Gli amici di Michelle Maria Causo arrivati sul luogo dell’omicidio a Primavalle, nel quartiere della periferia nord di Roma dove la ragazza di 17 anni è stata trovata morta in un carrello ne sono convinti: «Non sappiamo nulla. L’unica cosa certa è che il killer non avrà una vita facile in galera. E che se esce dopo tre o trent’anni, quando sarà, sarà comunque un uomo morto».

L’immigrato è stato fermato con l’accusa di omicidio, dopo una notte di interrogatori. E’ originario dello Sri Lanka ma nato a Roma: quindi è un cingalese nato in Italia. Al quale abbiamo regalato la nostra cittadinanza come ad altre centinaia di migliaia.

Tornare allo ius sanguinis è urgente. Meloni smidollata. Ci fosse la Schlein avrebbe già approvato lo ius soli.

«Nel sacco c’è del pesce». Avrebbe detto questo il 17enne fermato oggi per l’omicidio a Roma di Michelle Maria Causo, ad un vicino di casa che insospettitosi anche per il sangue che usciva dal sacco ha poi allertato le forze dell’ordine.

«Alle 2.15 io e la mia ragazza eravamo in un parco qua vicino.

Quando siamo rincasati e c’era un carrello del supermercato fuori dal portone vuoto e ho pensato ‘va bene, qualcuno deve uscire con qualcosà. Sono rimasto in casa fino alle 15.16, dopodiché sono uscito di nuovo e ho visto il ragazzo con il sacco e le scale erano piene di sangue. Ci ho parlato perché non riuscivo a passare e lui mi ha detto di scavalcare il sacco che bloccava l’uscita. Gli ho anche chiesto se avesse bisogno di un aiuto a trasportarlo e cosa ci fosse dentro, mi ha risposto «del pesce». Così mi sono insospettito e ho chiamato la polizia», ricostruisce parlando con i giornalisti.

L’integrazione uccide. Se la povera Michelle Maria non avesse frequentato questo bastardo – e ancora meglio: se questo bastardo non fosse mai nato in Italia -, oggi sarebbe ancora viva.








Nessun commento:

Posta un commento