giovedì 29 giugno 2023

PD E SINISTRA PORTANO LE BESTIE ISLAMICHE, E GLI ITALIANI NON LI' VOGLIONO IN ITALIA




 ABRUZZO, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

NON DÀ SIGARETTA A MAROCCHINI: ITALIANO MASSACRATO DAL BRANCO

GIUGNO 28, 2023





































Viene aggredito all’uscita del sottopassaggio da tre persone e finisce al pronto soccorso a causa delle ferite riportate. È la disavventura capitata a un giovane di Avezzano che è stato picchiato per essersi rifiutato di dare una sigaretta a un gruppo di stranieri. Un caso simile, che aveva molto colpito l’opinione pubblica poiché messo i in atto da una baby gang, era avvenuto all’inizio di maggio quando un 39enne avezzanese era stato pestato per uno sguardo di troppo. Un minorenne è stato invece malmenato nei gironi scorsi davanti a un locale in piazza Risorgimento da una banda di ragazzi che aveva tentato di portargli via un paio di occhiali di marca. Ha presentato una denuncia ai carabinieri.

È ancora allarme teppisti ad Avezzano in seguito a nuovi episodi di violenza. L’ultimo caso riguarda un uomo di Avezzano che, una volta uscito dal sottopasso ferroviario di piazzale Kennedy, si è trovato di fronte a tre giovani di nazionalità marocchina.

Il trio ha chiesto una sigaretta e al rifiuto sono scattate le botte. È riuscito a difendersi per evitare il peggio e alla fine è fuggito riportando però delle ferite a causa dei pugni e dei calci ricevuti. È stato costretto a recarsi in pronto soccorso dove è stato medicato e dimesso. Se la caverà con una prognosi di pochi giorni, ma per il 39enne sono stati momenti di paura.








Nessun commento:

Posta un commento