lunedì 26 giugno 2023

 A FIRENZE IN VIA STROZZI 4 ISLAMICI DELLA SINISTRA E DEL PD HANNO PICCHIATO DUE ANZIANI DINANZI AL PORTONE DI CASA. ANCHE IN QUESTA VICENDA CHE RIGUARDA GLI ISLAMICI I GIORNALI DI SINISTRA E NEL TV NON DICONO UN CAZZO



ANZIANI PESTATI DA BRANCO AFRICANI MENTRE TORNA A CASA

GIUGNO 25, 2023


















La prefettura non ha tempo di occuparsi di queste cose, deve pensare a fare da agenzia viaggi ai clandestini. Lo Stato è merda.

La rabbia di un intero quartiere, quello del Macrolotto Zero, è esplosa ieri sera dopo l’ennesimo episodio di violenza che ha visto come vittime una coppia di anziani residenti in via Strozzi. I due, secondo quanto riferito da testimoni, stavano rincasando nel loro palazzo quando sono stati affrontati davanti al portone da quattro balordi, probabilmente maghrebini. I quattro malviventi hanno cominciato a colpire marito e moglie, minacciandoli anche con una bottiglia rotta e rapinandoli del telefonino. Le grida dei due hanno per fortuna allertato i residenti che hanno subito chiamato il 112. Nel giro di poco, così, in via Strozzi sono confluite le pattuglie della polizia e della guardia di finanza già presenti in centro per i controlli sulla movida. Marito e moglie sono stati poi soccorsi dall’ambulanza e dall’automedica del 118.

Dalla Questura, che sta procedendo sull’episodio, al momento non rilasciano ulteriori informazioni e non è chiaro, quindi, se gli aggressori siano stati più tardi individuati oppure se siano riusciti a far perdere le loro tracce. Tra l’altro, sempre secondo quanto riferito dai residenti, sembra che almeno uno degli appartamenti dello stesso condominio abbia avuto la porta forzata, forse da parte degli stessi malviventi.

Quella che è certa è l’esasperazione di chi abita nella zona. “Scene che ci siamo veramente rotti di vedere – dice una residente -. Non si può avere sempre paura ad uscire di casa. Che non riescano a trovare una soluzione mi sembra impossibile. Mentre un’altra le fa eco, puntando il dito contro la Prefettura. “Ci auguriamo che la prefetta prenda finalmente in considerazione gli esposti che abbiamo presentato e che non succedano più di questa cose”.

Intanto il neonato tavolo di osservazione permanente aperto in Comune, proprio su esplicita richiesta del Comitato Via Pistoiese e Macrolotto Zero, in settimana si riunirà due volte: domani lunedì 26 giugno per affrontare con l’assessore Cristina Sanzò il tema del degrado e venerdì 30 proprio per la sicurezza.

 






Toscani merdosi comunisti zecche rosse li avete voluto voi i vostri fottuti immigrati perché siete ACCOGLIONI buonisti della serie poverini si devono aiutare
speriamo che vi occupano le case e vi ammazzano.
solo noi RAZZISTI ci salveremo

Nessun commento:

Posta un commento