giovedì 29 giugno 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

MICHELLE, CINGALESE L’HA MASSACRATA CON UN COLTELLO DA MACELLAIO: “LO AMMAZZIAMO NOI”

GIUGNO 29, 2023










E’ stata trovata e sequestrata dagli inquirenti l’arma utilizzata dal CINGALESE per uccidere Michelle Maria Causo.

Si tratta di un coltellaccio da cucina che il giovane avrebbe utilizzato nell’appartamento di via Dusmet a Primavalle per colpire con almeno sei fendenti la giovanissima vittima.

Minacce sui social al CINGALESE fermato a Roma per il brutale assassinio di Michelle Maria Causo.


Sui profili dell’immigrato nato in Italia sotto ai tanti post, video e foto pubblicati in cui il cingalese scimmiotta atteggiamenti da trapper, tra spinelli e ostentazione di capi firmati, spuntano frasi come: ‘devi marcire’, ‘non devi vivere’, ‘guardati le spalle’.

Minacce anche da alcuni giovani abitanti del quartiere della famiglia del 17enne: ‘A quello gli facciamo la festa’, dice un gruppo di ragazzi davanti al portone.

Giusto.


















Sarebbe meglio se si suicidasse in carcere.





Vedrai che invece bisognerà pure pagargli l’università perché deve “laurearsi”, come successo con Guede a Perugia.






Quello fu un escamotage del suo avvocato per farlo evadere prima per buona condotta. Tra le puttanate che gli propose scelse “storia del cinema italiano” mica ingegneria aerospaziale.
Se gli africani si applicassero nello studio non sotto sollecito, non sarebbero analfabeti, sarebbero più intelligenti di quanto non sono e non verrebbero in Europa a fare gli antitaccheggi/camerieri/lavapiatti/steward da stadio




Nessun commento:

Posta un commento