ACCOGLIONA DEL CAZZO SI ACCOPPIA CON L'ISLAMICO E LUI L'ACCOLTELLA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
TUNISINO NON VUOLE FIGLIO ITALIANO E ACCOLTELLA ITALIANA INCINTA
GIUGNO 26, 2023
Ricordatevi: per ogni fatto come questo che commette un italiano, loro ne commettono dieci volte tanti.
I fatti si sono consumati in un appartamento in zona Due Ponti, a pochi metri da Tomba di Nerone, periferia a nord della Capitale. Intorno alle 13 di domenica la trentaduenne – che aveva trovato riparo a casa della madre – è stata raggiunta dal compagno, un 42enne di origini tunisine. Da quel momento gli animi si sono accesi.
L’uomo ha preso un coltello ferendo la donna in stato di gravidanza tentando di accoltellarla sulla pancia. Lei per proteggere la figlia si sarebbe quindi messa in posizione fetale, di fatto immolandosi per salvarla. La furia dell’uomo è continuata e con un fendente l’ha raggiunta prima all’altezza tra la tempia e l’occhio, poi al collo. Immediati i soccorsi, allertati anche dai tanti residenti che hanno ascoltato le urla della donna.
Sul posto il personale del 118 che ha portato la trentaduenne in ospedale in codice rosso. Al policlinico Gemelli la vittima è stata ricoverata con urgenza. È grave ma lei e la piccola, come detto, sono salve. Il 42enne, scappato dopo l’aggressione, è stato raggiunto nella notte dalla squadra mobile. L’uomo è in stato di fermo. Rischia un’accusa per tentato omicidio. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
In questi crimini è terribilmente correo chi fa certe pubblicità.
Lei non mi fa nessuna pena, e anzi può ritenersi molto fortunata se l’orango di turno non l’ha fatta a pezzi e messa dentro una valigia.