giovedì 29 giugno 2023

OGNI GIORNO DECINE DI ITALIANI VENGONO FATTE FUORI PER MANO DEGLI AFRICANI DELLA SINISTRA E DEL PD. I MEDIA RIMANGONO IN SILENZIO FINO A QUANDO NON ACCADE QUESTO.




MARIA UCCISA A COLTELLATE: È STATO UN 17ENNE CINGALESE

GIUGNO 29, 2023




 



L’assassino della povera Maria è un CINGALESE.

L’immigrato l’ha massacrata di coltellate poi ha nascosto il corpo sotto un cumulo di coperte dentro un carrello e l’ha abbandonato dietro ai cassonetti della spazzatura. Come un oggetto di cui liberarsi.


L’allarme per il terribile delitto a Primavalle, quartiere a nord della Capitale, è scattato ieri nel primo pomeriggio. Quando gli agenti della Squadra Mobile sono arrivati in via Stefano Borgia. Per la vittima, la 17enne Michelle Maria Causo, studentessa del vicino liceo psicopedagogico Gassman, non c’era già più nulla da fare: è morta a causa delle numerose ferite inferte dall’assassino.

Gli investigatori hanno seguito la scia di sangue fino a via Giuseppe Benedetto Dusmet, a 150 metri dal luogo del ritrovamento, e in serata sono arrivati a una prima svolta nelle indagini.

In Questura, per un lungo interrogatorio, è stato portato il coetaneo (cittadino italiano e originario dello Sri Lanka, ci stiamo riempiendo di merda da ogni dove), amico della ragazza e ora sospettato numero uno del terribile omicidio.

Il sopralluogo della polizia Scientifica nell’appartamento del giovane, che divide insieme alla madre, è andato avanti anche nella notte. Il sospetto è che il luogo del delitto sia proprio l’appartamento del giovane, al civico 25 di via Dusmet.










Le “culture”…e come sempre i lekkini scrivono “coetaneo” guardandosi bene dallo specificarne la provenienza perche’ le pecore italiote devono credere che i mostri siano i loro stessi figli, i loro compatrioti mentre i BOVERI MIGRANDI sono pecorelle smarrite da accogliere e mantenere…










































Nessun commento:

Posta un commento