venerdì 30 giugno 2023

 BREAKING NEWS, CENSURA

RIVOLTE ISLAMICHE IN FRANCIA, MACRON VUOLE VIETARE I SOCIAL

GIUGNO 30, 2023



































Usano gli immigrati, o i ‘francesi’, come direbbe Puente, per restringere le nostre libertà personali. In Italia abbiamo Piantecoso che vuole riempirci di telecamere, in Francia questo.

I social sono buoni in Ucraina e Georgia per organizzare rivoluzioni colorate, sono cattivi in Francia. Il mostro si sta rivoltando contro i suoi padroni. Non hanno letto Mary Shelley.











i marocchi quindi c’hanno i videogiochi, vero frosciòn?





Un motivo in più per tornare a siti e forum proprietari.




Vero. Ma senza i social che ne diffondono le notizie, i ‘siti proprietari’ rimangono isole nel mare senza collegamenti. Per questo insistiamo sulla necessità di usare i social per diffondere il verbo.



Chi dice che più si va avanti,più le cose migliorano?
Tra chat irc,forums, siti ipertestuali,pochissime ore (da sfruttare al meglio senza sprecarle in quisquilie)alla settimana a disposizione per connettersi e una velocità misurata in Kbit,l’internet degli anni 90,per quanto apparisse primitivo,rispetto ad oggi appariva come un’oasi di libertà.





Vero. Ma era tale perché il suo utilizzo era limitato a pochi, in gran parte ‘nerd’ e non alla massa. Questo, quindi, non spaventava le élites.



Concordo.













Nessun commento:

Posta un commento