giovedì 29 giugno 2023

SBARCANO GLI ANIMALI. ANIMALE VILENTA RAGAZZA NEL LETTO DELL'OSPEDALE




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

AFRICANO VIOLENTA RAGAZZA NEL LETTO DI OSPEDALE: “NON SAPEVO FOSSE VIETATO”

GIUGNO 28, 2023







La sera del 13 giugno, una studentessa universitaria di scienze si appresta a mangiare nel dormitorio.


(…) quando il giovane africano entra, si siede a un tavolo e comincia a fissarla con insistenza. La scena dura una ventina di minuti. La studentessa è così a disagio che chiama la madre, come per rassicurarsi. Non appena riattacca, Eustace Muriuki le si avvicinò e le toccò le natiche. Lei urla e allerta il guardiano notturno che metterà fuori gioco il bastardo. (…) la seguiva da qualche giorno ed era già entrato una volta nella sua stanza per commettere lo stesso tipo di atto, senza che lei lo denunciasse.

“Non riesco a spiegare perché l’ho fatto, si difende l’imputato. Ho superato i limiti, ho chiesto scusa. È come un’abitudine, quando ballo, la mia mano scivola. Solo che in questo caso non stava ballando. (…) “Nella mia cultura – il giovane è arrivato dal Kenya tre anni fa per studiare a Reims – certe cose non mi sono state insegnate (…)”

Sconosciuto alla giustizia dal suo arrivo in Francia nel 2019, di Eustace Muriuki si è parlato per la prima volta il 20 aprile. In quei giorni fu arrestato nei pressi della residenza Gerard-Philippe (…) “ vi camminava senza meta ”, se non per seguire gli studenti e fissarli con insistenza. Una notte aveva addirittura preso d’assalto la camera da letto di una di loro, bussando per diversi minuti alla sua porta che lei aprì. (…) espulso dalla residenza dopo che otto studenti avevano inviato una lettera di protesta alla direzione.

(…) Eustace Muriuki era rimasto in silenzio quando è arrivata la polizia, prima di scappare e lottare con calci e pugni quando è stato catturato (…) questa ribellione era stata sanzionata con tre mesi di pena detentiva sospesa. Dopo averlo preso, gli agenti hanno notato che aveva un braccio rotto, una frattura dell’omero non necessariamente legata all’arresto. (…) portato in ospedale aveva preso di mira un’altra paziente, una ragazza di 17 anni immobilizzata a causa di una frattura al bacino, l’aveva violentata (…) Era stata chiesta una condanna ad un anno di reclusione (…)

Era stato liberato dal tribunale e aveva commesso un’altra aggressione sessuale due settimane dopo.

(…) il tribunale ha condannato Eustace Muriuki a sei mesi, di cui tre mesi di reclusione, con sospensione condizionale per due anni. Nel capitolo amministrativo, il prefetto della Marna ha assunto nei suoi confronti l’obbligo di lasciare il territorio francese. Almeno in teoria.




















Di sicuro il negro arriverà in italia












Nessun commento:

Posta un commento