sabato 24 giugno 2023

PENSIAMO ALLA NOSTRA NAZIONE, LA QUALE E' IN MANO ALLO STATO ISLAMICO GRAZIE ALLE TESTE DI CAZZO DEI 5 STELLE, DEL PD E DELLA SINISTRA PRO-ISIS




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO

CLANDESTINO AFRICANO STUPRA RAGAZZO ALLA STAZIONE DI CIVITAVECCHIA: “NON POSSIAMO ARRESTARLO”

GIUGNO 24, 2023







Poco prima della mezzanotte del 23 giugno un giovane si è recato presso gli Uffici della Sottosezione Polizia Ferroviaria di Civitavecchia, denunciando di aver subito violenza sessuale da parte di un marocchino, di cui ha dato una dettagliata descrizione.

In africa non c'è tanta legalità, quindi non si può pretendere di una integrazione a questi dopo che gli stessi hanno vissuto allo stato bravo.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno immediatamente iniziato le ricerche dell’immigrato, che poco dopo veniva rintracciato dalla volante del Commissariato di Polizia nel comune di Santa Marinella.

L’africano, pluripregiudicato, è stato accompagnato negli Uffici di Polizia e dopo essere stato riconosciuto dalla vittima, non è stato arrestato: solo segnalato all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale.

Inoltre gli è stata applicata la “Misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Civitavecchia per 3 anni emessa dal Questore di Roma” sulla base di un’istruttoria della Divisione Anticrimine.

Lo Stato italiano è una merda. Il foglio di via lo dovete mettere nel deretano della culona.
























Il foglio di via emesso dal questore bla bla bla bla…..Verra’ usato dal marocchino per pulirsi il culo.






No no, ha ragione VOX in culo alla culona…






Nessun commento:

Posta un commento