giovedì 30 marzo 2023

 BREAKING NEWS, ETICA, POLITICA

PARLAMENTO UE ORDINA ALL’ITALIA DI DARE I BAMBINI AI GAY: “IMMEDIATAMENTE”

MARZO 30, 2023





































Il Parlamento UE ha approvato per alzata di mano, in plenaria a Bruxelles, un emendamento presentato da Renew Europe che “condanna le istruzioni impartite dal governo italiano al Comune di Milano di non registrare più i figli di coppie omogenitoriali”.

Il parlamento Ue, una struttura illegale e non democratica, perché non esistono democrazie sovranazionali, vota una bizzarra censura contro l’Italia perché riconosca il mercato dei bambini. Non è un caso che il parlamento Ue abbia sede nella patria di Dutroux.

Il Parlamento Ue, si legge ancora nell’emendamento, “ritiene che questa decisione porterà inevitabilmente alla discriminazione non solo delle coppie dello stesso sesso, ma anche e soprattutto dei loro figli; ritiene che tale azione costituisca una violazione diretta dei diritti dei minori, quali elencati nella Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989; esprime preoccupazione per il fatto che tale decisione si iscrive in un più ampio attacco contro la comunità Lgbtqi+ in Italia; invita il Governo italiano a revocare immediatamente la sua decisione”.

La sciagurata pensa che la Ue sia riformabile. La Ue è il Male. E’ la pedofilia istituzionalizzata.

Ovviamente, dietro ci sono gli scagnozzi di Soros:
















LURIDI BASTARDI




Prossima riunione del parlamento ue in Siberia, dove stanno allestendo un palco enorme.
Presenzieranno solo l’elite dell’esercito della Federazione, stanno posizionando telecamere x la mondovisione ed un sistema di videoconferenza che servira’ solo a pronunciare la condanna che sara’ immediatamente eseguita.😁





Nessun commento:

Posta un commento