giovedì 30 marzo 2023

 BREAKING NEWS, ECONOMIA, INVASIONE

SECONDO COLDIRETTI E IL COGNATO DI MELONI DOVREMMO IMPORTARE 500MILA IMMIGRATI PER RACCOGLIERE LE OLIVE UNA SETTIMANA L’ANNO

MARZO 30, 2023






La famigerata Coldiretti, responsabile per l’importazione di centinaia di migliaia di invasori ogni anno, lancia un bizzarro allarme:

“L’allarme – Decreti flussi, pochi extracomunitari per coprire mancanza di stagionali: in Calabria a rischio raccolta di olive e agrumi – LaC news24”.

Pensate dovere importare migliaia di africani perché loro non sono in grado di meccanizzare la raccolta delle olive, che dura al massimo un paio di settimane.

Secondo questi geni, dovremmo fare arrivare in Italia centinaia di migliaia di africani, che poi non se ne vanno più e finiscono nelle baraccopoli, per raccogliere le olive una settimana l’anno.

Ovviamente, il cognato Lollobrigida accontenterà i suoi referenti. Tanto poi questi immigrati verranno mantenuti coi sussidi dagli italiani.

Un governo serio direbbe: investite in tecnologia, scordatevi gli schiavi. Non è normale privatizzare i guadagni e collettivizzare le perdite. I costi sociali di queste importazioni di manodopera low-cost sono immani.

Si meccanizzi la raccolta e si paghi di più gli italiani. Espulsi dalla raccolta perché c’è chi la fa per quattro soldi. E, se non si riesce, pazienza: meglio comprare le olive all’estero che importare invasori con costi economici che superano i benefici. Per non parlare di quelli sociali.













































Nessun commento:

Posta un commento