domenica 26 marzo 2023

USANO LE FOTO DELLE RAGAZZE ITALIANE DI SINISTRA PER CONVINCERE I MASCHI CRIMINALI AFRICANI A PARTIRE PER L'ITALIA.




 BREAKING NEWS, INVASIONE

SCAFISTI USANO FOTO DI RAGAZZE ITALIANE PER ATTRARRE IMMIGRATI: “ASPETTANO TE PER IL SESSO”

MARZO 25, 2023




































L’invasione sui barconi, come abbiamo già scritto, è un jihad. Perché arrivano quasi esclusivamente giovani maschi islamici.

Ed è un jihad sessuale:


Le stesse organizzazioni che si occupano di traghettare i clandestini in Italia propagandano il tutto come un jihad sessuale.

Nei gruppi social dei clandestini spopolano scatti di belle ragazze italiane (ignare di tutto): “Vogliono vivere con te, vieni a prenderle, convertile all’islam”.

La cosa strabiliante non è che loro vengano per prendersi le nostre donne, quasi sempre con le cattive, come dimostrano le violenze sessuali che commettono a Lampedusa e Sardegna appena sbarcati, ma che ci siano maschi italiani in divisa che ne facilitano il ‘lavoro’ traghettandoli sul loro territorio. Non è normale.

Per incentivare la partenza dei migranti più indecisi vengono spesso utilizzate immagini di bellissime donne europee, rubate qui e là dai social e dal web, millantando la loro disponibilità e accondiscendenza verso gli stranieri. I post sono tutti scritti in arabo e corredati dalle immagini di ignare ragazze, che diventano il sogno dei migranti. “Solo nella città di Napoli (con tanto di bandiera italiana), trovi una ragazza bella e soddisfatta di vivere con te nei quartieri popolari”, si legge nel post con la traduzione automatica di Facebook. Scorrendo le immagini si trova di tutto, anche illusioni di matrimonio con donne europee.

“Ditele che sono un immigrato clandestino”, recita la didascalia tradotta di un post in cui è stata pubblicata la foto di una poliziotta svedese. C’è poi la foto del nostro Altare della Patria in cui, in primo piano, ci sono tre ragazze di spalle vestite di verde, bianco e rosso a simulare il tricolore. Ogni post è accompagnato da cuori e da tantissimi messaggi di giovani uomini che, allettati dalle immagini, si augurano di sbarcare presto in Europa. Ci sono poi anche messaggi di caratura religiosa: “Prendila cristiana o ebraica e portala nell’Islam”. Non mancano immagini con allusioni sessuali, con ragazze che mostrano il loro florido décolleté, ignare che le loro foto possano essere finite in gruppi come questo. “Ci vediamo presto in Europa”, si legge in un post con allegato il selfie di due belle ragazze.












Vox, il problema è che quelle foto non sono neppure ingannevoli, perché poi in Italia trovano davvero chi se li sposa (ottenendo perfino la cittadinanza, vedi Soumahoro).




Certo che ci vuole un bel coraggio per sposare uno/a di un’altra razza, a meno che un uomo bianco non sia solamente alla ricerca di una donna che faccia da serva, allora ci sta, loro sono abituati sia maschi che femmine. Però che schifo a baciarla e addirittura farci sesso








Nessun commento:

Posta un commento