domenica 26 marzo 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE

🚨SBARCANO E SCATENANO GUERRIGLIA, BRUCIATO CENTRO ACCOGLIENZA: IMMIGRATI IN RIVOLTA

MARZO 26, 2023




Diverse le rivolte con la regia dell’estrema sinistra che si sono verificate nei Cpr di tutta Italia, (il più famoso a Lampedusa, Foto, quando ancora i clandestini non venivano sparpagliati in tutta Italia ma rimpatriati direttamente da lì) anche con danni gravi alle strutture, tanto da rendere a lungo inagibili diversi settori. Stavolta è andata quasi bene.

Spesso, come riferito dagli inquirenti, a innescare i i venti di ribellione è la concomitanza con la partenza, la mattina successiva, del volo di rimpatrio verso i Paesi d’origine. Sempre sobillati dalle ong che sostano fuori da questi centri.

Questa mattina un incendio è stato appiccato questa mattina dagli ospiti del Cpr (Centro per i rimpatri) di Pian del Lago a Caltanissetta.

I CLANDESTINI in rivolta, in vista dei rimpatri, hanno dato alle fiamme lenzuola, suppellettili e quanto hanno trovato all’interno del padiglione A della struttura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, altri mezzi delle forze dell’ordine in supporto alle pattuglie presenti nel campo, e un’ambulanza del 118 per eventuali emergenze. A quanto pare però nessuno è rimasto ferito e l’incendio è stato spento immediatamente anche grazie al sistema presente nella struttura.

I centri di espulsione devono essere vere e proprie prigioni militari nei pressi di basi aeree. Gli ospiti, sempre dei criminali, trattati come meritano e inviati in Uganda.







Bruciato il centro perché siano trasferiti al piu’ presto in Italia, un governo con gli attributi direbbe mo state al freddo se non state bene vi riportiamo a casa vostra, ma abbiamo la coatta borgatara col maglione culocoprente, e un presidente senza onore figlio di un uomo quello si uomo d’ onore

mi ricordo di un fatto di molto tempo fa, un collaudatore uno dei tanti coglioni incaricati dal solito politico coglione di turno, fece sovraccaricare una trave ben oltre il carico che in tutta la sua vita detta trave avrebbe mai dovuto e potuto sopportare, ad un certo punto la trave collasso’ e si ruppe, e lui disse: e mo che si fa?, ed io mo te la tieni!

Capito il concetto?,
Salvikkio gioca con i lego a costruire i ponti di plastica, non avendo piu’ Nulla da dire,

sono meteore che al prossimo giro sparoranno



Quando il mondo cambierà assetto,questa attuale classe politica sarà utile come dei pezzi di carta igienica usata.











































Nessun commento:

Posta un commento