10 MILIONI DI CLANDESTINI, NON BASTANO AGLI ACCOGLIONI, LORO VOGLIONO DI PIU', PER TRATTARLI COME BESTIE.
IN ARRIVO 900MILA TUNISINI ATTIRATI DA SANATORIA MELONI, PREFETTI MINACCIANO REQUISIZIONI – VIDEO
MARZO 31, 2023
Non sorprende che ci siano migliaia pronti a partire quando il cognato di Meloni ha detto che abbiamo bisogno di altri 500mila immigrati. E la cognata sta programmando una sanatoria equivalente.
Meloni ormai sempre più fuori controllo. I suoi prefetti minacciano i cittadini di requisire immobili per ospitare l’invasore traghettato in Italia dagli sgherri in divisa della Meloni. Non avremmo mai pensato di rivivere situazioni vissute con il Pd al governo. Meloni è peggio del Pd: perché ha già tradito il mandato elettorale.
IL piano della Meloni è diffondere i clandestini il più possibile su tutto il territorio nazionale. Ogni comune, secondo il governo, deve accogliere l’invasore a spese dei contribuenti:
Come già spiegato, Meloni sta attuando, non si sa se volente o nolente, il Piano Kalergi:
Ne è l’esecutore più indefesso. A lei dobbiamo l’ingresso in Italia di 160mila immigrati.
Oltre a quelli sbarcati, che doveva fermare col blocco navale:
Si aggiungono quelli importati col famigerato ‘decreto flussi’:
Solo l’inizio nel piano di sua cognata Lollobrigida.
Tutto questo ci costa miliardi di euro. Solo gli sbarchi di quest’anno ci costeranno 1 miliardo in più rispetto ai miliardi che già spendiamo per ospitare gli attuali 110mila scrocconi in hotel, appartamenti e resort:
Meloni ha però un piano più ambizioso:
Per il quale è pronta ad aumentare la paghetta all’invasore.
La novità è che il governo, attraverso i prefetti, minaccia di requisire gli immobili per ospitare i clandestini che lo stesso governo invita in Italia:
Il Viminale ha smentito, ma non ufficialmente.
Questa sta facendo tutto l’opposto di quello che aveva promesso alle elezioni. O è un traditore oppure è un caso clinico di incapacità.
Nessun commento:
Posta un commento