venerdì 31 marzo 2023

PER COLPA DEL PD, DELLA SINISTRA, E DEI 5 STELLE, MA SOPRATUTTO SOROS, IL RE DELLA INVASIONE ISLAMICA,  GLI ITALIANI DOVRANNO PAGARE 8.500 EURO PER OGNI CRIMINALE CLANDESTINO.



ITALIA CONDANNATA A VERSARE 8.500 EURO AD OGNI CLANDESTINO: “TRATTATI MALE A LAMPEDUSA”

MARZO 30, 2023






Tunisini che pagano per invaderci poi ci denunciano perché insoddisfatti del trattamento avuto a Lampedusa. E un tribunale sovranazionale, dal quale uno Stato serio dovrebbe uscire, condanna i contribuenti italiani a pagare ad ognuno di loro 8.500 euro.

“Trattamenti inumani e degradanti” per dei tunisini, giunti a Lampedusa, ed “espulsioni collettive” senza valutazione individuale. La Corte Europea dei diritti dell’uomo (Cedu) ha condannato l’Italia giovedì.

Il caso riguarda dei tunisini che tentarono di attraversare il Mediterraneo nel 2017 e che furono prelevati da una nave italiana e poi portati a Lampedusa.

Sostengono di aver subito trattamenti “inumani e degradanti” sull’isola, prima di essere “costretti” a rientrare in aereo in Tunisia.

I magistrati del tribunale che sono finanziati da Soros hanno ricordato nella loro bizzarra sentenza il “divieto di espulsioni collettive dei clandestini” e osservano che in questo caso non sono state esaminate “separatamente” le situazioni particolari degli interessati.

L’Italia è stata quindi condannata a pagare 8.500 euro a ciascuno dei ricorrenti per “danno morale”.

La Cedu è il braccio armato del famigerato Consiglio d’Europa, organo con sede a Strasburgo che riunisce i 46 Stati firmatari della convenzione europea per la salvaguardia dei diritti degli invasori, dei froci e degli zingari.

La Russia è uscita. Noi siamo lì a farci dire cosa dobbiamo fare da un organo sovranazionle di magistrati. La sovranità appartiene alle oligarchie se non esci da trattati sovranazionali.







Già, perchè per questi maiali cancerosi non ci sono diritti umani per gli autoctoni


Credo che i tempi siano maturi per un nuovo Benito, senza di lui saremo per centinaia di anni in italia di sti froci, sempre se non ci sopprimono prima



In balia

















 

Nessun commento:

Posta un commento