lunedì 27 marzo 2023

GLI ISLAMICI GLI UCCIDONO LA SORELLA, E LUI DIFENDE I CRIMINALI.






 BREAKING NEWS, INVASIONE, TRASH

SUA SORELLA UCCISA DA IMMIGRATI E LUI DIFENDE GLI SBARCHI 💔

MARZO 27, 2023









Rispetto per la persona, disprezzo totale per le idee di questo individuo.

Onorare la figura di mio padre e il suo messaggio, significa anche battersi perché ogni soccorso in mare venga portato e perché ogni vita venga salvata”.

Lo ha detto Tommaso Urbani, figlio di Carlo Urbani, infettivologo di Castelplanio, in provincia di Ancona, che identificò e morì di Sars nel marzo 2003, durante la seduta del Consiglio regionale Marche nella Giornata dedicata al medico-eroe che nel 1999 ritirò il Nobel per la Pace per Medici Senza Frontiere di cui era presidente della sezione Italia.

Sulle “crisi umanitarie quali quelle dell’immigrazione e troppi morti in mare, immaginate un medico che si rifiuta di prestare soccorso a un paziente, non soccorrere migranti in mare è la stessa cosa”.

 Alla quinta volta che un deficiente si presenta dal medico perché si è tagliato il dito da solo, per vedere l’effetto che fa, il medico avrebbe il dovere di rifiutarsi di curarlo. E così anche nel caso di quella che è una invasione organizzata e non un casuale naufragio.

Ma qui, la questione è un’altra. Questo personaggio è il fratello della ragazza uccisa da immigrati arrivati col barcone:

Nessuno li avesse ‘soccorsi’, lei sarebbe ancora viva. Fossimo il fratello di una sorella morta in quel modo, passeremmo la vita ad affondare barconi. Probabilmente è il caso di farlo preventivamente. Alcuni non imparano mai. Vergogna.

Del resto, è naturale morire per i tuoi figli, per la tua patria, non per gli ‘altri’. Chi muore per gli ‘altri’ non è un eroe, è un cuckold. Perché gli ‘altri’ se ne fregano di te.

Ama il prossimo tuo, non il remoto.










se dovessi scommettere,
scommetterei che è un rikkione, ha la tipica faccia del finokkio!
potrei anche sbagliarmi, ma da come sragiona! credo di avere ragione























Nessun commento:

Posta un commento