BREAKING NEWS, ETICA, POLITICA
PD DIFENDE CHI COMPRA BAMBINI: “NON POSSONO ESSERE ARRESTATI”, I PRIMI SAREBBERO ALCUNI SENATORI DEL PD
MARZO 23, 2023
Sulla proposta di legge che punta a rendere la maternità surrogata “reato universale”. “mi aspetto una convergenza da parte di tutti. Anche molti dei manifestanti di Milano hanno detto di essere comunque contrari all’utero in affitto. Molte persone hanno fatto questa distinzione tra le trascrizioni automatiche (dei figli di coppie omosessuali, ndr) e la condanna dell’utero in affitto”. Lo dice all’Adnkronos la ministra per la Famiglia e le Pari opportunità, Eugenia Roccella, interpellata a margine dei lavori in Senato.
“Mi aspetto un’ampia convergenza” sul provvedimento targato Fdi e incardinato oggi in Commissione Giustizia alla Camera, “anche da parte della sinistra, da parte di tutti”, sottolinea l’esponente del governo Meloni. “Questa – rimarca Roccella – è veramente una battaglia di civiltà alla quale non può non aderire chi è contro lo sfruttamento delle donne, soprattutto quelle in condizione di bisogno”.
Pd difende chi compra i bambini: “Non puoi stabilire che è un reato universale, devi tener conto che ci sono Paesi anche europei dove è legale. Come fai a stabilire che i genitori debbano essere arrestati nel momento in cui mettono piede in Italia?”.
Quindi, anche i pedofili che tornano dalla Thailandia non vanno arrestati? Quindi se la Tanzania legalizzasse il safari di negri, chi andasse in Tanzania a ‘divertirsi’ non dovrebbe essere arrestato? Ma quelli del PD un cervello ce l’hanno?
“Questo furore della punizione tout court deve tenere conto che sono temi delicatissimi che toccano la vita delle persone e non si può affrontare tutto in punta di codice penale. Questo furore punitivo è terribile come la non trascrizione dei bambini che già ci sono. Se vogliono rendere invisibili le persone per risolvere i problemi per noi -conclude- è inaccettabile”.
Fa schifo anche una della lega ha il figlio biondo nordico lei è una inchiavabile terrona, affanculo. Anche lei….
Vedete a differenza di Caronte noi non siamo razzisti, lo schifo non ha colore politico, lo schifo è schifo e basta
Caro’ tu sei stato comprato al mercato delle pulci, dove adesso vendono a sua santita’ il grillo fritto, percio’ sei complessato
Be’,sempre meglio che un figlio negretto o asiatico.🤗
Se chiami un negro, negro si incazza perché lui non vorrebbe essere negro, sanno di essere la base evolutiva delle scimmie, nel senso che le scimmie sono su di un gradino più in alto, e se qualcuno glielo ricorda si incazzano se avessero i soldi anche loro vorrebbero un figlio nordico, vero è, che spesso è molto volentieri si trombano consenzientemente o meno, le accoglione troie svedesi
Uno lontano dall’ideologia woke,se usi lo definisci “di colore” oppure “nero” è come se gli stessi dando del “diversamente abile”.
Poi ognuno vorrebbe avere un aspetto diverso; anche io vorrei essere un gran figo!