domenica 26 marzo 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

AFRICANO CHE HA PICCHIATO DUE DONNE È GIÀ LIBERO E TORNATO A CACCIA

MARZO 25, 2023








Lo Stato italiano è totalmente da rifondare.

Su questa notizia:

L’africano è di nuovo libero e tornato a caccia di italiani.

Ora diranno – lo hanno già detto – che è fuori di testa e non sa quello che fa. La solita motivazione con cui si tenta di giustificare la propria impotenza. L’immigrato di colore che alcune mattine fa ha scatenato il panico in piazza S. Maria dentro le Mura per aver aggredito una coppia di coniugi e assalito due donne, ha fatto la sua consueta comparsa anche questa mattina dopo che già il giorno successivo all’episodio si era nuovamente presentato, impunito, nella stessa piazza. Ormai, è bene dirlo e scriverlo ad alta voce, la zona di piazza S. Maria è diventata off-limits, in particolare, per tutti coloro, donne in primis, che hanno paura di trovarselo di fronte. Sarebbe interessante sapere cosa intende fare la questura, pardon il questore che, fino ad oggi, non ha aperto bocca per tranquillizzare la città.

Intanto, proprio questa mattina la risorsa tanto gradita ai ‘pelle rossi’ e ai politicanti radical chic-choc, è tornato sul luogo del… delitto e ha fatto scattare immediatamente l’allarme. Infatti, alcuni abitanti hanno subito chiamato la polizia che è arrivata sul posto e ha allontanato, caricandolo su un’auto, l’africano del quale, onestamente, avremmo fatto tutti volentieri a meno.

Provate a domandarvi quanto costa tenere gente di questo tipo in casa vostra con agenti che devono stargli dietro, andarlo a prelevare, riportarlo a più miti consigli e via di questo passo. Noi siamo sicuri che una bella, rinfrescante nuotata in direzione coste africane, gli farebbe senz’altro bene e veniteci a dire anche che siamo razzisti. Per carità, non accadrà mai niente e sarà sempre e solo una nota mattutina di… colore, ma andateglielo a dire a quelli che lo hanno subìto e a chi non ha più il coraggio di passare per piazza S. Maria.

Sarebbe anche ora di finirla di prendersela coi criminali della sinistra, ora al governo c’è la Meloni. E non si vede alcun cambiamento.











































Nessun commento:

Posta un commento