“Ricchi e criminali scappano dalla Tunisia”. E vengono tutti in Italia.
Video Player
00:00
03:31
Finora, la Redazione è stata molto dura con il governo Meloni. Ed ha avuto le sue ragioni. Ucraina, migranti, sono i temi caldi. Tuttavia, invito a leggere questo breve articolo: ://www.today.it/politica/nomi-direzione-pd-elly-schlein.html
Qui c’è il pericolo, del prossimo futuro, e di quello più lontano. Questa è gente che non ce la toglieremo dalle palle per i prossimi decenni, che, salvo succeda ‘qualcosa’ che rivolti la nostra società degenerata, ci troveremo forse al governo, certamente alle elezioni. Presto, non sarà più una lotta politica tra idee diverse di società, portate avanti da uomini, e sottolineo uomini, o donne, che condividono l’appartenenza ad una patria ed un retaggio comune, anche se alcuni li negano, o lo schifano. Presto avremo individui stranieri, e trans, che si contenderanno, letteralmente, le nostre vite. Ecco perché suggerisco prudenza e moderazione, nella critica a Meloni, con tutti i suoi difetti. Certamente avrei preferito Salvini, lo scrivo ormai da anni, qui. Ma, visto chi c’è dall’altra parte, tremo al solo pensiero.
Finora, la Redazione è stata molto dura con il governo Meloni. Ed ha avuto le sue ragioni. Ucraina, migranti, sono i temi caldi.
Tuttavia, invito a leggere questo breve articolo: ://www.today.it/politica/nomi-direzione-pd-elly-schlein.html
Qui c’è il pericolo, del prossimo futuro, e di quello più lontano. Questa è gente che non ce la toglieremo dalle palle per i prossimi decenni, che, salvo succeda ‘qualcosa’ che rivolti la nostra società degenerata, ci troveremo forse al governo, certamente alle elezioni.
Presto, non sarà più una lotta politica tra idee diverse di società, portate avanti da uomini, e sottolineo uomini, o donne, che condividono l’appartenenza ad una patria ed un retaggio comune, anche se alcuni li negano, o lo schifano.
Presto avremo individui stranieri, e trans, che si contenderanno, letteralmente, le nostre vite.
Ecco perché suggerisco prudenza e moderazione, nella critica a Meloni, con tutti i suoi difetti. Certamente avrei preferito Salvini, lo scrivo ormai da anni, qui.
Ma, visto chi c’è dall’altra parte, tremo al solo pensiero.