domenica 12 febbraio 2023

CHI STA CON ZELENSKY VUOLE LA TERZA GUERRA MONDIALE, PERCHE' QUESTO VUOLE ZELENSKY.






BERLUSCONI STA CON PUTIN, A MELONI: “SBAGLIATO PARLARE CON ZELENSKY”

FEBBRAIO 12, 2023






Berlusconi, con tutti i suoi enormi difetti, a differenza di Meloni sente la pancia dell’elettore medio. E l’elettore medio italiano sta con la Russia. Di sicuro non sta con Zelensky e le follie Nato.

“Da premier non avrei mai parlato con Zelensky”. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, dopo aver votato nel seggio di via Ruffini a Milano per le regionali in Lombardia si esprime così su Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, e in generale sulla guerra con la Russia.

 A stretto giro, fonti di Palazzo Chigi sottolineano che “il sostegno all’Ucraina da parte del Governo italiano è saldo e convinto, come chiaramente previsto nel programma e come confermato in tutti i voti parlamentari della maggioranza che sostiene l’Esecutivo”.

“Io a parlare con Zelensky se fossi stato il presidente del Consiglio non ci sarei mai andato perché stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili”, dice Berlusconi, che esprime un giudizio negativo sul presidente ucraino: “Bastava che cessasse di attaccare le due Repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto, quindi giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore”.

Secondo Berlusconi, “per arrivare alla pace il presidente americano dovrebbe prendersi Zelensky e dirgli ‘è a tua disposizione dopo la fine della guerra un piano Marshall per ricostruire l’Ucraina’”. Il leader di Forza Italia fa riferimento a “un piano Marshall di 6-7-8-9mila miliardi di dollari a una condizione: ‘Che tu domani ordini il cessate il fuoco, anche perché noi da domani non ti daremo più dollari e non ti daremo più armi’. Soltanto una cosa del genere potrebbe convincere questo signore (Zelensky, ndr.) ad arrivare a un cessate il fuoco”.







Credo che alla buona occasione glielo farà cadere il governo e credo questo potrebbe salvare l’Italia dalle ire di Putin.




Ok , ma le tue tv e media sparano fango e me.da sulla russia h24 , tgcome news , la coatta della palombella , rete fogna 4 , tg5 la sette dite minchiate a perdifiato tipo di presunte vittorie ukraggne! ma de che? Occhio i russi hanno trovato il criminale che ha giustiziato i prigionieri russi a bruciapelo….sanno tutto di lui…pensate che nn sappiano rintracciare le armi della meloni/draghi/corriere/rai….? ricordatevi che erano marxisti leninisti …non cantanti di sanscemo….


















 

Nessun commento:

Posta un commento