lunedì 27 febbraio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE, LOMBARDIA

POSTA VIDEO SENZA VELO SU TIKTOK: MASSACRATA DAL PADRE ISLAMICO A BRESCIA

FEBBRAIO 27, 2023







Ha pubblicato su TikTok un video in cui appariva senza il velo a coprirle la testa, ma quando il padre islamico lo ha saputo l’ha picchiata fino a mandarla in ospedale.

E’ accaduto domenica sera a Brescia a una ragazzina di 16 anni egiziana. Brescia:

Ad avvisare l’immigrato sarebbero stati alcuni parenti rimasti a vivere in Egitto, che hanno visto il video sui social. La ragazzina ha chiesto aiuto inviando un messaggino a una amica, che ha subito chiamato i soccorsi. Il padre è stato denunciato a piede libero, mentre la 16enne è stata trasportata in ospedale e quindi trasferita in una comunità protetta.

Abrogare i ricongiungimenti familiari è urgente. Stanno islamizzando l’Italia.





E mo chi glielo dice alla lesbicaguastaditesta? Che i beduini fanno così?




Francamente, lorenzo, tutte queste notizie passano in secondo piano di fronte alla pericolossima china che ha preso la sinistra italiana e l’eventuale estensione della distruttiva sottocultura ‘woke’ anche in Italia.
Fosse per me, abolirei del tutto le doppie e triple cittadinanze o quadruple, ma, CERTAMENTE, vieterei qualunque incarico elettivo a chi le ha. In Svizzera, paese di nascita della Schlein il deputato italiano Ignanzio Cassis, nato lombardo e politico di primo piano nella Confederazione, ha RINUNCIATO, anche se la legge non glielo imponeva, alla cittadinanza italiana. Schlein non lo farà, ovviamente. Per quelli come lei, le cittadinanze sono solo uno strumento per intorbidire i popoli, non certo espressione di una identità.



Sono più che d’accordo con Marte la cui visione trovo estremamente realistica(e spero mi scusera se provo a fare una chiosa).

Il problema non è la schlein come segretaria di un morente partito a cui andrebbe bene anche un sopramobile alla segreteria.
Ma il fatto che anche da segretaria eletta da un risttettissimo manipolo di fedelissimi,a questa la nostra falsa democrazia sarebbe in grado di affidare le leve del potere e decidere politicamente per noi tutti.
Non dimentichiamo l’anomalia democratica tutta italica dei governi tecnici; in questo caso la vecchia volpe quirinalizia con astuzia diabolica potrebbe aspettare che la sciocca servetta atlantista faccia dei passi falsi: ecco pronta una caduta di governo con la elezione da parte del Quirinale di uno schieramento di miracolosi che risulta esser maggioranza ed il segretario del partito capofila che diviene capo di governo in barba alla volontà popolare.




Piuttosto che essere comandato dalla schlein, mi converto all’islam radicale







































Nessun commento:

Posta un commento