BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
NON È L’ARENA, MEDICO ANTI-PIANTEDOSI SI SPACCIA PER ESPERTO SBARCHI MA È CANDIDATO DI SOUMAHORO
FEBBRAIO 27, 2023
Ci accusano di non salvare i nostri invasori. Roba da matti.
Piantedosi è stato protagonista di un botta e risposta con il direttore del Tg La7 Enrico Mentana sul naufragio degli sfortunati invasori. Motivo dello scontro, avvenuto ieri sera nel corso della trasmissione ‘Non è l’Arena’ condotta su La7 da Massimo Giletti, sono state le parole pronunciate in diretta dal fantomatico medico soccorritore Orlando Amodeo. Lui:
“Credo che quando una tragedia come quella di oggi si può evitare, si deve evitare. Invece oggi non si è evitata. Una tragedia è una cosa inevitabile, invece penso che oggi forse la tragedia si è forse quasi voluta. Mi dispiace dirlo però è così. Se io so che una nave è in difficoltà, e lo so da ieri, vado incontro a questa nave. Perché non si è fatto?”.
Certo, andiamoli incontro in Turchia, già che ci siamo. Avete francamente rotto il cazzo. Chi si mette su un barcone e paga per venire a rompere i coglioni e affonda è responsabile della propria morte. Punto.
Accuse che hanno suscitato subito la reazione del Viminale che, come recita un’agenzia AdnKronos letta in studio che cita fonti del ministero dell’Interno, “sottoporrà all’Avvocatura dello Stato le gravissime false affermazioni diffuse da alcuni ospiti al fine di promuovere in tutte le sedi la difesa dell’onorabilità del Governo, del Ministro Piantedosi, di tutte le articolazioni ministeriali e di tutte le istituzioni che sono da sempre impegnate nel sistema dei soccorsi in mare”. “Questa è una minaccia, si tratta evidentemente di un atto di non umiltà”, ha subito tuonato Mentana in collegamento con la trasmissione, che ha affermato: “Facciamo nostre le parole che sono state dette, così l’Avvocatura dello Stato se la prende anche con noi”. “In una televisione libera – ha chiosato Giletti – gli ospiti devono dire quello che sentono”.
La7 una televisione libera. 🤭 Mentana e il suo giornalino censurano gli altri su Facebook per conto di Soros, e cianciano di libertà di espressione. La cabala globalista è tragicomica.
Povera Italia…quanti figli dovrà un giorno ripudiare…quanti?!
Millantato credito e sostituzione di persona.