RAGAZZINA AIUTA IL MIGRANTE E LUI LA STUPRA: LA STORIA DI GIULIA – VIDEO
FEBBRAIO 25, 2023
Alla luce di quanto sta avvenendo, con dipendenti statali che lavorano per traghettare in Italia più clandestini possibile, vogliamo raccontarvi quanto avvenne tre anni fa a Giulia.
La drammatica vicenda di Giulia, che ha soccorso un richiedente asilo, e per questo è stata stuprata.
Ascoltando questa trasmissione, e seguendo le notizie attuali degli sbarchi e degli stupri, vi renderete conto che nulla è cambiato in questi anni. Neanche dopo il cambio di governo.
Quanti ce ne saranno tra i nuovi arrivati?
notizie che non si leggera’ mai sui siti consigliati dal browser di microsoft Edge che ci propiano ognidi’ le meravigliose avventure della combriccola ukro/Nato : vittorie a destra e a manca….ma de che? Il peggiore in assoluto il Corsera come nella guerra in Iraq ha giornalsitacci embedded con la SBU Ukro , magari sono proprio loro che fanno el prove false di uccisioni ….infimi e molesti ogni giorno…Poi ci propinano le gesta di tale “Daily digest” fonte britannica della galassia soros&soci , poi ci propina tale “Ilriformista”…giornaletti mantenuti coi soldi dei contribuenti che grazie all’accordo gates soros finiscono nell’immondiziaio del web….absitis inuria verbis…