I NEGRI HANNO IMPESTATO LA UE:
BREAKING NEWS, ESTERI, INVASIONE
TUNISIA IN RIVOLTA: “TROPPI NEGRI, CI STANNO SOSTITUENDO”
FEBBRAIO 26, 2023
La vera minaccia è l’ondata negra subsahariana. Anche per il Maghreb. L’Italia deve allearsi coi governi del Nordafrica e fornire supporto per bloccare l’invasione che poi si trasforma in invasione delle nostre coste.
La demografia tunisina e algerina si sta già allineando a quella europea. La minaccia viene da sotto il Sahara. Serve un muro tecnologico che protegga loro perché è la nostra prima linea di difesa.
Ma come gli africani beduini sono razzisti nei confronti degli africani negri e nessuna sboldrina si indigna?
Il presidente tunisino, senza tutti i limiti culturali e l’associazionismo pervertito che vige da noi, può dire una cosa che è semplicemente ovvia.
Amano i numeri, dicono che siamo tutti uguali, che se ci fossero 60 milioni di discendenti di africani, in Italia, sarebbe comunque Italia, questo dicono, apertamente senza arrossire.
Bene, allora parliamo di numeri. L’Africa entro 50 anni cacherà 4 miliardi di figli, e una parte di questi, ammettiamo anche solo il 5% (stima per difetto probabilmente), si riverseranno in Europa. Vi rendete conto cosa significherebbero 2-300 milioni di africani, e mi tengo basso, in una società di 500 milioni di individui, per di più in rapido invecchiamento e declino numerico?
Ma, ovviamente, non cambierebbe nulla, i nuovi abitanti sarebbero solo più scuretti. Anzi, siccome gli scuri sono bravi, belli e buoni, e non hanno nemmeno le malattie, sarebbe pure meglio. Scrivo questo, perché è questa paccottiglia nausebonda con cui per decenni si è concimata la mente dei giovani europei, e i risultati sono che oggi, tra chi lo dice apertamente, e chi ha solo un retropensiero inconscio, questo è il pensiero dominante.