domenica 26 febbraio 2023

 NELLA CAMERA ARDENTE COSTANZO, SONO IN FILA PER FARSI UN SELFIE, VERGOGNATEVI.



BREAKING NEWS, TRASH, VIDEO

COSTANZO, SELFIE COL MORTO: MARIA DE FILIPPI RACCOGLIE IL TRASH SEMINATO IN TV

FEBBRAIO 26, 2023









































“Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre. #Costanzo”. A scriverlo su Twitter è Rita Dalla Chiesa, ma sono in tanti sui social a stigmatizzare chi, recatosi alla camera ardente di Maurizio Costanzo in Campidoglio, non ha esitato di fronte al lutto e ha chiesto un selfie a Maria De Filippi.

La scena, documentata dai video rimbalzati sui social, mostra Maria De Filippi fermarsi brevemente con gli ammiratori arrivati per l’addio al giornalista, stringere molte mani e prestarsi con garbo anche ad alcuni selfie. Una richiesta giudicata più che invadente e inopportuna da molti utenti di twitter: “Ho appena visto uno farsi un selfie con Maria de Filippi nella camera ardente di Maurizio Costanzo. Forse la migliore rappresentazione della decadenza morale di una intera generazione”, scrive il giornalista Andrea Pennacchioli.

De Filippi raccoglie oggi il trash che ha seminato per due decenni in televisione. Ha banalizzato la vita. Ora i suoi ‘figli’ banalizzano la morte.








Giustamente qualcuno ha già fatto notare che il “selfie” a un funerale è piuttosto agghiacciante,
ma in quel filmino vedo una cosa ancora più assurda: l’ “inchino” davanti a Maria De Filippi! Bah






Nessun commento:

Posta un commento