domenica 26 febbraio 2023

LUI DOVEBBE SOLO STARE ZITTO!.




SOUMAHORO E LE ONG: “COLPA DELL’ITALIA”. NO, È COLPA DEI CLANDESTINI CHE PAGANO

FEBBRAIO 26, 2023









Anche Soumahoro torna a farsi sentire, proprio lui, che ha un conflitto di interessi, visto che moglie e suocera avevano messo su un business su cui indaga la magistratura.

“Sono profondamente addolorato per le vittime del naufragio, tra loro purtroppo ci sono anche diversi bambini. Esprimo le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza ai loro familiari”, lo dichiara il deputato Aboubakar Soumahoro commentando l’affondamento che ha coinvolto il barcone di clandestini.

Crotone, Casarini in lutto per i 40 clandestini: “Colpa di Meloni”. Lei: “Se non partono non affogano”

Bene ha fatto Meloni a mettere le cose in chiaro. Ma dobbiamo rovesciare tutto il paradigma: non c’è alcun motivo di definire tragedia quello che è l’incidente durante un’invasione. Tragedia non è quando qualcuno paga migliaia di euro per sbarcare illegalmente a casa nostra. La colpa è degli stessi clandestini. Ancor più quando imbarcano con loro scudi umani per facilitare gli sbarchi.

Quello che è certo è che se ci fosse stato il Pd al governo, come nel 2013, partirebbe una nuova operazione Mare Nostrum. Quello sì, un vero crimine.










































 

Nessun commento:

Posta un commento