INTEGRAZIONE RAZZIALE DEL PD E DELLA SINISTRA. "IL BUONISMO UCCIDE".
ITALIANA SPOSA UN TUNISINO E LUI LA SGOZZA
NOVEMBRE 30, 2022
È terminata la fuga per il 24enne tunisino Adouni Mokhtar, accusato di tentato omicidio. L’uomo, nella notte tra domenica e lunedì, ha colpito con diverse coltellate alla schiena e al collo la moglie, la 31enne Erika Esposito, facendo perdere le sue tracce.
A quanto pare i carabinieri, dopo due giorni di ricerche, lo avrebbero trovato nella sua abitazione, in via Cantù, una traversa di via Terme di Traiano alta. Probabile che il tunisino fosse tornato lì per prendere documenti ed effetti personali prima di provare a lasciare l’Italia.
Il ragazzo in questi giorni si sarebbe nascosto nelle campagne tra via Terme di Traiano e via Braccianese Claudia, dove tra l’altro si erano concentrate proprio le ricerche delle forze dell’ordine in questi giorni e dove era stato anche agganciato il suo telefono cellulare.
Ma due giorni e due notti senza riposare, senza mangiare e bere, alla pioggia, lo avrebbero stremato, tanto che l’ambulanza del 118, chiamata sul posto, lo ha trasferito in ospedale per affidarlo alle cure dei sanitari. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, a segnalare la presenza dell’uomo – trovato addormentato nella zona delle cantine e dei garage del palazzo dove abitava con la moglie – sarebbe stato un parente della donna: al piano sopra, infatti, vive anche la sorella di Erika, la ragazza che domenica notte, sentendo il trambusto e le urla provenire dall’appartamento, è scesa mettendo in fuga Adouni Mokhtar e salvando di fatto la vita ad Erika.
Anche io non riesco a provare nessuna compassione.
Sono d’accordisdimo sul fatto di togliere le cittadinanza a chi decide di sposare un immigrato(o anche chi ci figlia).
Come dice zorro: queste stupide poi si lasciano usare per farsi deporre le uova.
Ma poi aggiungo,aveva ancora 31 anni,mica 61….suvvia quanto doveva essere poco attraente???
Io donne molto brutte non ne vedo da decenni ed anche quelle che sembrano poco o per nulla attraenti,qualcuno accanto ce l’hanno sempre.
Ed anche quelle sovrappeso risultano attrarre una pletora di uomini bianchi che le adorano.
Io credo che facciano più fatica gli uomini a trovare qualcuna.
Solite cesse inchiavabili che vanno con l’africano x disperazione.
Ci vorrebbero dei prostituti bianchi x questi casi umani cosi’ si sfogano e non vanno col necro che le usa x deporre le uova.
Il pristituto dovrebbe essere introdotto come le case chiuse e fanculo alla minkia di legge merlin.
No…non riesco minimamente a dispiacermi…
Se l’è andata a cercare e gratuitamente…
Dovrebbero togliere la cittadinanza italiana alla donna che sposa un allogeno…
Il sistema utilizzato dai paesi baltici sui cittadini delle repubbliche ex cccp arrivati dopo il 1945, sul conferire una ” non cittadinanza ” ( nepilsoni pase ) con passaporto grigio, è cosa necessaria per evitare che le d-word attempate e trasandate per via del bodypositive e pretendono l’uomo alfa coi soldi quando o sono sotto il 5 di aspetto o sono con figli avuti da padri precedenti, per disperazione si accoppino con negri e afroasiatici…