GREEN PASS: DA OGGI LO STATO D'EMERGENZA E' STATO TOLTO, E CON ESSO ANCHE IL GREEN PASS PER ENTRARE NEI NEGOZI, BANCHE E POSTE, MA PARE CHE MOLTI DI QUESTI SERVIZI NON HANNO ALCUNA INTENZIONE DI TOGLIERE L'OBBLIGO DEL GREEN PASS, COME SE IL GREEN PASS DIPENDESSE DAI SERVIZI PUBBLICI
Dal 1 Aprile lo stato D'emergenza è stato tolto, e con esso anche il green pass negli uffici pubblici e negozi, ma parte che in Toscana e in altre Regioni dell'Italia, nulla è cambiato nonostante l'annuncio del Governo Draghi emesso a Marzo.
A Pontassieve ad esempio, è accaduto questa mattina primo giorno di libertà relativo alle restrizioni, è accaduto che le persone senza green pass sono state allontanate dai funzionari della Posta e delle Banche, nonostante che da oggi è stato tolto il green pass in detti uffici e negozi.
Non è chiaro se l'annuncio del Governo Draghi sia stato un'altra presa per il culo per i soli Italiani o non. Sta di fatto che nulla è cambiato, quindi molti Italiani si chiedono "che cazzo ha tolto Draghi?".
Gli Italiani respinti da detti uffici per mancanza del green pass, hanno riferito che chiederanno delle spiegazioni relative all'annuncio del Governo Draghi per capire se detto annuncio è stato un'altra presa per il culo o non, sta di fatto che se emerge che non serve più il green pass nei negozi e negli uffici pubblici, e quest'ultimi si rifiutano a quanto lo stesso Governo ha deciso, ovvero, i negozi e gli uffici pubblici continueranno a chiedere il green pass nonostante che sia stato tolto, si rivolgeranno ai propri legali per riavere i propri diritti tolti dal Governo anti-Italiani.
Si prevede una valanga di querele contro chi non si attiene alla decisione del Governo relativa alla fine delle restrizioni. Ovviamente se dette denuncie non verranno accolte dalle forze dell'Oridne per svariati motivi, si rivolgeranno diretttamente alle Procure.
Quando un governo mette delle regole provvisorie che sono di fatto contro la libertà dei cittadini, poi le toglie, va rispettato quanto deciso dal Governo a fine di evitare di trovarsi in Tribunale, il quale non è uno scherzo entrarci come indagati.
Nessun commento:
Posta un commento