BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, NAPOLI
MIGRANTE VEDE 16ENNE ITALIANA IN STRADA E DECIDE DI STUPRARLA
MARZO 30, 2022
Un immigrato pachistano di 38 anni e’ stato arrestato dalla Polizia a Napoli, con l’accusa di violenza sessuale aggravata commessa in pieno giorno, ai danni di una ragazza di 16 anni, nei pressi della stazione centrale della citta’.
Il primo tentativo di approccio la vittima l’ha subito intorno alle 13,30: la giovane era a piedi, ferma a un semaforo, quando l’uomo le ha fatto esplicite richieste, prontamente rifiutate dalla ragazza che, a quel punto , ha deciso di allontanarsi.
La reazione della 16enne non ha scoraggiato l’islamico che l’ha seguita e l’ha molestata tentando di stuprarla. La ragazzina si e’ messa ad urlare e chiesto aiuto a passanti e negozianti.
E’ subito intervenuta la Polizia e l’immigrato e’ stato individuato e bloccato dagli agenti della Squadra Mobile. Adesso si trova in carcere a Poggioreale.
GODO
italiani ACCOGLIONI buonisti le vostre donne saranno tutte stuprate brutalmente dai vostri carnefici immigramerde da voi amati.
GODURIA
Non è giusto che ci passino gli altri però, sarei d’accordo con te, ma non è detto che lei e famiglia siano accoglioni. Se colpissero chirurgicamente allora… un magistrato che gli sta sul c… ma qua è libidine animale fine a se stessa.